La nuova Ecolux 850 Hybrid , il nuovo day cruiser di Ecoline Marine rappresenta il perfetto connubio tra un design di altissimo livello e la responsabilità che ci spinge a cercare un sempre minore impatto ambientale.

Comincia proprio con queste parole l’ultima video prova che va ad arricchire “Boat Review” il format editoriale che The International Yachting Media dedica alle imbarcazioni più interessanti della stagione. Ma questo meraviglioso motoscafo è ben più che interessante. Finiture di altissimo livello, una carena entusiasmante e contenuti tecnologici innovativi fanno da contorno ad un imbarcazione che è destinata a lasciare il segno.

Ecolux 850 Hybrid

Ecolux 850 HybridGiorgio Bruno ci porta, con la consueta precisione e semplicità, alla scoperta di questa nuova Ecolux 850 Hybrid che, come già dice il nome, in questa caso è allestita in versione ibrida, con una motorizzazione turbo diesel da 330 cavalli e un motore elettrico potenziato da ben 25 kw.

Un video che, in pochi minuti, riesce perfettamente a descrivere le caratteristiche salienti ed i punti di forza di quest’imbarcazione che riesce, perfettamete, a coniugare la navigazione silenziosa in modalità elettrica alle prestazioni entusiasmanti di questa carena che, come fossimo sul velluto, naviga in modalità diesel a velocità superiori ai 35 nodi.

Due le batterie da 13,4 KW che la equipaggiano e che, realizzate in LITIO NIKEL MANGANESIO COBALTO, sono completamente ignifughe e permettono una grande efficienza e l’ottimizzazione della loro durata. La carica delle batterie può essere affidata sia alle colonnine del porto che al motore endotermico stesso, quando siamo in navigazione.

Ecoline Marine Ecolux 850

Alla Ecolux 850 Hybrid Ecoline Marine affianca le versioni diesel e puro elettrico anche se è davvero molto il carburante che possiamo risparmiare navigando in elettrico e, se pensiamo a quanto inquinamento in meno immettiamo nell’ambiente, potremo esser orgogliosi di aver fatto la nostra parte per salvaguardare l’ambiente marino, oggi sempre piu’ minacciato.

Dati Tecnici

Materiale di costruzioneVetroresina – GRP – PRFV
Lunghezza fuori tutto8,13 m
Baglio Max2,70 m
Motorizzazione Diesel330 hp
Motorizzazione Elettrica25 Kw
Batterie2 x 13,4 Kw
Materiale BatterieLitio Nikel Manganesio Cobalto
Portata max10 persone
Peso a secco2.500 Kg
Categoria di progettazioneCE C

www.seatechno.it

info@ecolinemarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?