BRP : dieci anni di garanzia sui motori Evinrude

Come sarà il settore della nautica tra dieci anni? Difficile spingersi in previsioni che vanno così in avanti rispetto alla situazione attuale. Cambiano le tecnologie a disposizione dei diportisti, cambiano le strumentazioni e le legislazioni inerenti all’industria.

Pensa già al 2028 invece BRP, la compagnia che produce sistemi di propulsione e imbarcazioni sportive. Il marchio canadese ha infatti presentato la propria offerta di primavera, che prevede una garanzia di dieci anni per ogni motore Evinrude.

La promozione è valida dal 1 marzo al 30 giugno, il periodo più indicato per rinnovare l’equipaggiamento della propria imbarcazione. Nell’offerta rientrano tutti i motori Evinrude E-TEC con una potenza compresa tra i 25 e i 300 cavalli.

I dieci anni di garanzia al 100%, copertura più alta nell’attuale mercato fuoribordo, si applicano ai clienti che hanno residenza nell’Unione Europea e acquistano il prodotto presso un dealer di uno dei seguenti Paesi: Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Spagna, Irlanda, Lussemburgo, Germania e Paesi Bassi.

La particolarità dell’offerta è la sua trasferibilità da un proprietario all’altro. La copertura totale di Evinrude prosegue anche se il motore viene venduto a un altro diportista, così da fornire una protezione duratura all’investimento.

Inoltre la promozione si applica su tutti gli Evinrude venduti per il ripotenziamento, oltre ai nuovi 25 cavalli.

E’ altrettanto importante sapere che ci sono alcune limitazioni all’offerta, valida solo per chi usa i motori a scopo ricreativo. Non sono compresi accessori, componenti di assemblaggio e parti associate non contenute nel bando. Naturalmente non vengono coperti anche utilizzi anormali o negligenti dell’equipaggiamento. Tutti i dettagli sono riportati sul sito evinrude.com.

Il lancio dell’offerta di primavera è la strategia di marketing del 2018 di BRP, che anche negli anni passati aveva cercato di fidelizzare la clientela con proposte a lungo termine. Ad oggi l’azienda è diffusa in circa 100 nazioni, e vanta vendite per una cifra vicina ai 3,8 miliardi di dollari. Una quantità di denaro che permette di garantire la lunga durata dei prodotti, anche nel settore dei motori fuoribordo.

Davide Terraneo


Deprecated: Function the_author_description is deprecated since version 2.8.0! Use the_author_meta('description') instead. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Davide Terraneo

Recent Posts

Pardo GT75: la bellezza è un lusso irrinunciabile. Prova in mare

Difficile non rimanere incantati dalla bellezza del nuovo Pardo GT75 che, presentata in anteprima mondiale…

12 hours ago

ICE 62 TARGA, la Rivoluzione italiana dei “Blue water cruiser”

Difficile non restare incantati ad ammirare il nuovo Ice 62 Targa . Questa barca a…

21 hours ago

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

2 days ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 42CRUISERS YACHTS DEBUTTERÀ CON IL 55…

3 days ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

3 days ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

5 days ago