Il Cranchi Village a Rimini. Una due giorni di festa sul mare e un gran successo di pubblico

Per Cranchi quello appena concluso è stato un week end di grande soddisfazione. Il Cranchi Village ha dato l’opportunità a molti amanti del mare di vedere, toccare con mano e provare in mare le barche del cantiere.

L’evento, organizzato da Cranchi e dal suo dealer Rimini Service, si è svolto al Marina di Rimini, “il tempo ci ha dato una mano – ha commentato una visibilmente soddisfatta Paola Cranchi – ma importante è stato anche scegliere il Marina di Rimini, che si è rivelato il numero uno. Un porto moderno e accogliente. Erano vari anni che non organizzavamo qui un evento direttamente. Siamo molto soddisfatti, la risposta del pubblico è stata ottima e concreta: tanta gente e molto interessata”.

Cranchi M44

Cranchi ha esposto cinque imbarcazioni: in mare c’erano il nuovo Cranchi Z35, il 43 Fly, l’M44 HT, e la navetta Eco Trawler 43, a terra l’Endurance 30.

“L’Eco Trawler 43 Long Distance e l’M44 HT hanno ottenuto un successo di pubblico enorme – sottolinea Paola Cranchi – Il gradimento per le navette è in continua crescita. Queste imbarcazione dalle forme nordiche e squadrate ora piacciono molto. Quattro anni fa, quando siamo usciti con il nostro primo trawler, il 53, non era così. Probabilmente la gente ha iniziato a volere barche da vivere tutto l’anno, con ambienti interni molto vivibili e luminosi. E naturalmente non va dimenticata la loro straordinaria tenuta del mare”.

L’Eco Trawler 43 Long Distance

Insomma, alla fine del week end, Rimini e l’Adriatico si sono confermati essere più che positivi e vitali, “Rimini Service qui sta lavorando molto bene. A riprova che questa è una ‘buona terra’ per noi, che non ci delude mai. Ci aspettiamo grandi risultati”.

Open day e manifestazioni sul territorio diverse dai classici saloni sono soluzioni su cui Cranchi sta puntando molto, “la gente è più rilassata e tranquilla, non ha stress da code o parcheggi. E questo per noi è importante”. Il prossimo appuntamento sarà al NavigaMi a Milano (13-15 maggio) e altri due open day sono in programmazione in Veneto e sul lago d’Iseo. A tra poco date e location!

 

Redazione


Deprecated: Function the_author_description is deprecated since version 2.8.0! Use the_author_meta('description') instead. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

I fari subacquei miniWUWLED di Ampermarine installati su un Grand Soleil 65

I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…

22 hours ago

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

2 days ago

LUXIA YACHTS, perfezione e maestria si incontrano

Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…

3 days ago

Absolute Yachts si mette in mostra al Flibs 2024

Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…

4 days ago

Nuove dotazioni di sicurezza per imbarcazioni con bandiera italiana, la guida esplicativa

È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…

5 days ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…

1 week ago