Nuova Jolly Marine, ecco tutti i modelli che vedrete a Cannes e Genova. Noi proveremo il Prince 43

Nuova Jolly Marine è prossima alla sua partecipazione ai principali saloni nautici del mese di settembre. L’azienda con sede a Bussero (nell’hinterland di Milano) sarà infatti presente prima allo Yachting Festival di Cannes e, subito dopo, al Salone Nautico Internazionale di Genova, due appuntamenti importanti per chi produce in Italia ma esporta con successo anche in Francia.

Il primo appuntamento si terrà dunque dal 12 al 17 settembre, quando l’evento francese permetterà a Nuova Jolly di presentare al pubblico il nuovissimo Prince 33 Sport Cabin.

Questo cabinato sportivo, già esposto in anteprima a Parigi lo scorso dicembre, trova nella grande tuga centrale l’elemento su cui poggia il progetto, che stupisce per equilibrio tra design e volumi.

A Cannes Nuova Jolly Marine porterà inoltre il Prince 30, il Prince 28 Sport Cabin, il 38 CC e il 43 CC. Tutte queste imbarcazioni sono accomunate da una spiccata attenzione per l’abitabilità e dalla carena hi-power a V profonda che garantisce una grande marinità.

L’azienda lascia inoltre molto spazio al gusto dell’armatore, dando la possibilità di personalizzare molto l’imbarcazione attingendo fra i numerosi optional present a catalogo.

Nei giorni precedenti la manifestazione avremo inoltre l’opportunità di provare il Prince 43 CC, un Rib importante, per il quale eseguiremo un test approfondito i cui risultati riporteremo, ovviamente, su queste pagine.

Ma è la  partecipazione al Salone Nautico Internazionale di Genova che vedrà l’esposizione di un numero di imbarcazioni ancora maggiore, anche grazie alla presenza di alcune aziende partner.

Presso lo stand Suzuki sarà infatti ormeggiato il Prince 28 Sport Cabin, motorizzato con un 350 cavalli. Honda porterà invece in acqua il 23 Cabin, che equipaggerà con un suo prodotto.

Lo stand Nuova Jolly Marine ospiterà ben quattro modelli: il Prince 25, il Prince 30 e il Prince 33 Sport Cabin, tutti motorizzati Mercury Marine. Sarà inoltre presente un Prince 38 CC che, per l’occasione, sarà equipaggiato con un potentissimo Verado 400 Carbon.

Non è in programma invece l’esposizione di alcun modello NJ, l’entry level nel settore nautico. L’appuntamento con la linea Nj è rimandato a dicembre, quando nel corso del salone nautico di Parigi verrà mostrato al pubblico, per la prima volta, il nuovo NJ700.

Un doppio appuntamento quindi, che gli armatori, italiani e francesi, non mancheranno certo di affollare.

Davide Terraneo

Share
Published by
Davide Terraneo

Recent Posts

ICE 62 TARGA, la Rivoluzione italiana dei “Blue water cruiser”

Difficile non restare incantati ad ammirare il nuovo Ice 62 Targa . Questa barca a…

4 hours ago

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

2 days ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 42CRUISERS YACHTS DEBUTTERÀ CON IL 55…

2 days ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

3 days ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

4 days ago

Ice Yachts trionfa alla Barcolana 2024

Ice Yachts ha conquistato la 56^ edizione della Barcolana, svoltasi la scorsa domenica 13 ottobre…

5 days ago