Quick Spa, presenza massiccia al salone di Genova

Quick Spa al Salone Nautico di Genova

Massiccia la presenza di Quick al Nautico di Genova dove, da Giovedì 1 a Martedì 6 ottobre 2020, Quick sarà presente sia al Padiglione B superiore – TP16 che allo stand in banchina E614, dove peraltro saranno ormeggiate le due barche demo di Quick.

Un grande “dispiegamento di forze” che consentirà ai diportisti di poter ammirare i famosi stabilizzatori giroscopici, i salpancore, le eliche di manovra, tutti i prodotti per la gestione dell’energia di bordo e, ovviamente, anche la gamma di prodotti dedicati all’illuminazione.

A Genova sarà quindi possibile toccare con mano le tre nuove nate underwater lights: DELTA, THI e EVOLUTION (portando così a completamento la propria gamma di luci subacquee), che sono state ideate per essere fin da subito compatibili con il QNN – Quick Nautical Network: il dispositivo di punta dell’azienda italiana che permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione.

Quick Spa si prepara a “illuminare” il Salone di Genova

Le lampade subacquee si differenziano tra loro per potenza ed estetica, sono infatti disponibili in versioni da 30w a 120w e in tre tipi di colorazione del fascio luminoso: monocolor, bicolor e RGBW.

Alcuni modelli delle tre nuove serie sono peraltro già compatibili anche con il sistema di controllo QCC – Quick Color Control, grazie al quale è possibile modificare le tonalità della luce e programmare scene lumoniose. L’integrazione con QCC per tutti i modelli sarà finalizzato entro l’inverno.

Dal design lineare, sottile e fluidodinamico, le nuove luci studiate da Quick sono di facile installazione e sono pensate per occupare pochissimo spazio.

“Abbiamo deciso di presentare questa importante anteprima, un nuovo lighting concept che condividiamo con grande entusiasmo e che siamo certi conquisterà il  pubblico e il cuore dei nostri clienti – commenta Michele Marzucco, Presidente & CEO di Quick Spa –  In questo anno molto particolare illuminare il mare insieme alla speranza degli armatori di tutto il mondo è per noi un modo importante per confermare che questi ultimi possono sempre poter contare su di noi.“

Queste serie di luci, sono caratterizzate da un innovativo sensore di temperatura, studiato per prevenire qualsiasi forma di malfunzionamento causato da un aumento del calore interno o dall’accidentale accensione in aria delle lampade.

Per il corpo lampada è stato utilizzato l’acciao INOX AISI 316, materiale nobile in grado di garantire sia una grande dissipazione di calore che di annullare la corrosione provocata dall’ ambiente marino.

Per i suoi prodotti di illuminazione, Quick impiega, oltre all’acciaio INOX AISI 316L, la tecnologia LED di alta qualità, il tutto rigorosamente Made in Italy.

www.quickitaly.com
Contatti

alessandrod

Share
Published by
alessandrod

Recent Posts

Il Fuorisalone di Ranieri International prende vita ad Ameglia, dal 4 al 6 ottobre.

Il Fuorisalone di Ranieri International, ad Ameglia il 4, 5 e 6 ottobre. È un fuorisalone…

1 day ago

Il 64mo Salone Nautico di Genova e la visita di un Montalbano d’eccezione

Continua l’esposizione del 64° Salone Nautico di Genova, domani ultimo giorno. Crescono i numeri degli…

2 days ago

Il nuovo dissalatore New 12 di Osmosea ha un pratico touch screen

New 12 è uno dei prodotti di punta di Osmosea, azienda siciliana che da quindici…

3 days ago

Eliche Radice, un servizio a 360 gradi per ogni comparto nautico

Con la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024, Eliche Radice continua a disegnare un…

4 days ago

Il nuovo 2 Bar 68, 12 persone in meno di 7 metri

Le uscite in gommone sono ancora più confortevoli e divertenti, con 2 Bar 68. Il…

5 days ago

Codice della nautica da diporto, ecco tutte le novità

Semplificazioni per i grandi yacht, sostegno alla nautica sociale, patentino per i sedicenni e rimodulazione…

6 days ago