Quicksilver Activ 805 Sundeck, la sportività che sposa il comfort

Progettare e realizzare un’imbarcazione che sappia coniugare comfort, sportività ed eleganza in meno di 8 metri di lunghezza fuoritutto non è un’impresa facile.
Ma a bordo della Quicksilver Activ 805 Sundeck l’obiettivo sembra essere stato pienamente raggiunto.
Quest’imbarcazione è una delle ultime arrivate della gamma Activ Sundeck, una linea pensata per soddisfare gli amanti degli sport nautici che non vogliano rinunciare alla comodità e alla raffinatezza.

Gli spazi della 805 Sundeck sono pensati per essere ottimizzati fin nei minimi dettagli.
Versatilità e sicurezza sono i marchi distintivi di quest’imbarcazione. Lo scafo è solido e i volumi sono armoniosi e ben equilibrati. Il suo allure sportivo e le linee affusolate sono stati pensati per offrire il massimo comfort a bordo e un’ottima gestione dello scafo in qualunque occasione.

La doppia possibilità di scelta tra una motorizzazione singola o doppia (un motore da 150 cv, oppure due motori da 200 cv l’uno, con la garanzia della qualità Mercury in entrambi i casi) lascia l’armatore libero di decidere della potenza della propria imbarcazione, il tutto senza mai rinunciare alla sicurezza.
In entrambi i casi, si tratta di una motorizzazione fuori bordo, una scelta studiata per ampliare al massimo la disponibilità di spazio a bordo: anche laddove il proprietario decida di optare per un allestimento con un solo motore, non toglierà nulla in termini di agevolezza e manovrabilità alla propria imbarcazione.

Le linee d’acqua e i motori sanno dare la giusta andatura all’imbarcazione. Gli esterni funzionali e versatili offrono comodità ai suoi ospiti.


Versatilità e ottimizzazione degli spazi in coperta

quicksilver activ 805 sundeck (2)

Gli spazi prendisole a bordo della Quicksilver Activ 805 Sundeck sono due e si collocano a prua e a poppa. Le cuscinature di prua sono regolabili in posizioni differenti, a mo’di sdraio da spiaggia.
Anche le plancette da bagno di poppa sono due, corredate da una scaletta che facilità l’accesso a bordo e ne denota la vocazione di imbarcazione familiare.

L’ambiente del pozzetto rappresenta uno spazio davvero polivalente: attrezzato con un piano d’appoggio amovibile e dei comodi divani, può essere trasformato in un angolo living abbattendo il tavolo centrale, oppure in uno spazioso solarium abbassando gli schienali delle sedute.

Il mobile cucina che affianca quest’area confortevole permette di sfruttarla anche come una sala da pranzo “en plein air”, per accogliere cene e pranzi conviviali.
L’ ampio gavone di allocamento al di sotto del pozzetto  aumenta lo spazio a bordo dedicato allo stivaggio.

Il gavone di stivaggio dell’ancora è attrezzato con un sistema di apertura automatica pistonata, che sa rivelarsi una bella comodità.

La postazione di timone è attrezzata con una plancia di comando compatta ed efficiente, offre una poltrona confortevole ed è situata a tribordo per lasciare spazio ad un bel passavanti di quasi 50 centimetri e ad alcuni gradini che facilitano il passaggio a prua.
La postazione gode del buon riparo offerto dal parabrezza e di un’ottima visuale, che garantiscono le sicurezza della navigazione in ogni circostanza.

Gli esterni sono pensati per offrire una navigazione sicura e bei momenti di convivialità. La zona interna sa come prolungare questa sensazione di comfort e tranquillità.


Interni accoglienti e funzionali

Quicksilver Activ 805 Sundeck(3)

Gli ambienti sottocoperta sono piuttosto alti (anche se il fatto di avere tanto spazio al di sopra della linea di galleggiamento causa un po’ di beccheggio quando si è alla fonda), e possono essere facilmente aerati grazie alla presenza degli oblò apribili.
La porta d’accesso translucida che dà sul pozzetto conferisce ulteriore luminosità alla cabina.

Tutte le finiture sono raffinate,inequivocabile segno del fatto che -anche pensando alla comodità- i progettisti Quicksilver non hanno certamente dimenticato l’eleganza.
La cabina è un ambiente unico ed è abbastanza spaziosa. Le sedute della zona-pranzo di prua sono pensate per essere trasformate-una volta abbassato il tavolo- in letto matrimoniale.
Un’altra cuccetta doppia di poppa, posta giusto al di sotto del pozzetto, eni pressi delle scale di accesso al sottocoperta. I volumi dell’unica sala da bagno a bordo sono compatti ma funzionali.

L’allestimento di questa 805 Sundeck è tarato per accogliere fino a nove passeggeri a bordo. Gli ospiti che possono restare a bordo a dormire sono al massimo quattro.

Che si tratti di una giornata in mare tra amici all’insegna del relax e della tintarella o di un weekend in famiglia, Quicksilver Activ 805 Sundeck saprà soddisfare i desideri di tutti.


 

SCHEDA TECNICA

Lunghezza fuori tutto…………….. 7.88 mt
Baglio max……………………………. 2.55 mt
Pescaggio……………………………… 0.56 mt
Dislocamento………………………..  1.820 kg
Progettista……………………………. Quicksilver Boats
Cantiere……………………………….. Quicksilver Boats

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

Categories

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Do you need to sell your boat? You are in the right place! Tuttobarche.it is in fact the largest online portal on recreational boating and in this section you will be able to write your ad for free if you want to sell your boat. Adding a new sales message is very simple and intuitive as is finding a boat you are interested in buying, but to make your listing even more appealing, we want to give you some general but important pointers that you can follow if you wish.

First of all, try to personalize your ad, describing the history of the boat and perhaps the reason why you are selling it, this way you will gain more trust from the reader.

You can call it “half-new” if it is almost new, or “used” by specifying whether or not it is in good condition. It indicates the condition of the engines, the year of registration, how many owners it has had-most importantly, it indicates whether the boat has been owned by a single owner: it increases interest to those reading the ad.

The goodness of your craft must shine through in your message, because before you can convince someone, you yourself must be convinced that the product is good.

It is important that no spelling errors are made in the advertisement, so reread the message well before putting it online. The language then must be clear and simple, understandable to all.

It serves to attract interest and induce the reader to continue reading; it is the most important part and should summarize in one line the whole message we want to give. Unfortunately, you don’t have much chance to stand out much except with something really original to attract attention. So focus on truly original details of the boat, its real qualities: in the Tuttobarche.it portal this brief summary will appear by hovering over the picture of the boat with the mouse.

It is important to clearly include the general record of the vessel. Always enter: shipyard, model, length, width, draft, engines, number of cabins, year of construction, price.

In the boat sheet accurately enter all boat details, standard and extra equipment. It is useful to communicate many details and details for those who are really interested and will continue reading beyond the first few lines.

Suggest to the reader who wants to buy the best features of your craft, and do not indicate-unless it is necessary to inform the buyer in advance-information that might negatively influence the reader.

Always indicate the price. Unless you absolutely do not want to deal, we recommend adding the words “price negotiable” which gives an incentive for the buyer to contact you.

Editorial Standards

REGISTER

[forminator_form id="7943"]

DO YOU WANT TO LOG OUT OF YOUR ACCOUNT?