Il Made in Italy è motivo d’orgoglio per il nostro paese, viene apprezzato nel mondo e, in particolar modo, viene ricercato dal pubblico statunitense.
Sarà forse per questo che, Ranieri International, apprezzato marchio della cantieristica italiana, raccoglie la sfida e sbarca in America. Il cantiere italiano parteciperà infatti, per la prima volta, al Miami International Boat Show che, prenderà il via il 14 febbraio a Miami in Florida e, in occasione della sua première d’oltreoceano, farà le cose in grande.
Con l’obbiettivo di far conoscere meglio i propri prodotti ad un pubblico del tutto nuovo, Ranieri International esporrà entrambe le imbarcazioni in acqua, che saranno così disponibili, durante i giorni del salone, per i test drive. La motorizzazione con cui il Cayman 38 Executive e il Next 370 SH saranno equipaggiati per l’occasione, sarà composta da una coppia di Suzuki 350 AP che garantiranno un sicuro divertimento agli occupanti.
La gamma è infatti costituita da gommoni, della linea Cayman, che vanno dai 18 ai 38 piedi e da imbarcazioni con scafo in vetroresina dai 17 ai 37 piedi, a loro volta divise in quattro differenti linee: Open, Cabin, Sundeck e Sport Fishing. Tanti prodotti diversi tra loro che possono così andare incontro a molte esigenze e il mercato americano potrà assaporare ancora una volta il gusto e l’eccellenza del made in Italy.
Loc. Caldarello
88068 Soverato (CZ)
Tel. (0039) 0967 25839
info@ranieri-international.com
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…
Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…
Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…
La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 45IL DEFENDER E IL CHALLENGER OF…