Raymarine, a Natale la pesca diventa Pro a metà prezzo

Con i migliori ecoscandagli CHIRP Raymarine a metà prezzo, questo Natale sarà tutta un’altra pesca

Professionisti o pescatori amatoriali? La tecnologia di Raymarine è progettata per adattarsi a tutti. La potente gamma di ecoscandagli ben si adatta ai display di navigazione multifunzione e ai moduli sonar ad alte prestazioni, e permette a tutti i pescatori di trascorrere più tempo a catturare i pesci e meno a cercarli.

E da oggi i dispositivi Raymarine sono ancora più adatti a tutti: grazie alla promozione Pesca Pro è possibile acquistare ben tre dispositivi a metà prezzo, il CP470, il CP570 e l’RVX1000.

Il CP470

L’ecoscandaglio CP470 è in grado di offrire la migliore separazione dei target di classe e immagini sonar CHIRP ad alta risoluzione sui display multifunzione Raymarine.

Questo dispositivo impiega un ampio spettro di frequenze ed una maggiore sensibilità per via del ricetrasmettitore CHIRP avanzato del CP470. Quest’ultima funzionalità gli permette di rilevare immagini nitide anche attraverso densi banchi di pesci esca, di identificare le thermocline e, nel mentre, di identificare i veri bersagli oggetto della ricerca.

Il CP570

L’ecoscandaglio CP570 è adatto ad un utilizzo professionale e per la pesca d’altura e da competizione.

Progettato per i pescatori più esperti, l’ecoscandaglio CP570 offre un’ottima rilevazione dei bersagli grazie alle immagini sonar CHIRP ad alta risoluzione sui display multifunzione Raymarine. Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una maggiore sensibilità, il ricetrasmettitore CHIRP avanzato del CP570 è in grado di vedere attraverso densi banchi di pesci esca, identificare thermocline e contemporaneamente individuare i pesci selvatici desiderati arrivando ad una profondità di rilevamento di 3.000 metri (10.000 piedi). Per il pescatore professionista i due canali sonar completamente indipendenti del CP570 offrono la possibilità di una più rapida identificazione dell’obiettivo e fino a 4kW di potenza di uscita combinata.

Realizzato per essere utilizzato in mare a aperto ed in condizioni difficili, il CP570 filtra in modo intelligente il rumore indesiderato producendo al contempo obiettivi ittici ad alta risoluzione e un monitoraggio dei fondali affidabile.

L’RVX1000

L’ecoscandaglio RVX1000 offre tutte le prestazioni e le caratteristiche di Raymarine Axiom Pro in un modulo ecoscandaglio a scatola nera montato in remoto. Con le premiate tecnologie di Raymarine RealVision 3D, CHIRP SideVision e DownVision, oltre al potente CHIRP a doppio canale da 1 kW, la soluzione RVX1000 è un versatile ecoscandaglio per la pesca costiera e d’altura.

L’RVX1000 ha una potente processore quad-core che consente ai display della generazione precedente di mostrare contemporaneamente più canali ecoscandaglio senza comprometterne le prestazioni.

Grazie alla funzionalità RealVision 3D è più facile individuare i pesci attraverso le immagini realistiche. Inoltre, è possibile riavvolgere le immagini e metterle in pausa cosi da poter dare uno sguardo più approfondito a pesci e strutture per tracciare i waypoint, anche per via della modalità di ingrandimento TruZoomTM che rivela ulteriori dettagli senza alcuna perdita di risoluzione.

Promozione Pesca Pro: grandi prestazioni alla portata di tutti

La gamma di ecoscandagli di Raymarine è per tutti. Che si tratti di un professionista o di un pescatore avventuriero alle prime armi, questi dispositivi si possono rivelare i compagni migliori grazie alla capacità di raggiungere profondità elevate restituendo immagini ad elevatissima risoluzione. Inoltre, sono tante le funzionalità che presentano i vari modelli, come il RealVision 3D, il DownVision e il SideVision.

I tre ecoscandagli CP470, CP570 e l’RVX1000 rimarranno in promozione per tutto il periodo natalizio, e saranno così acquistabili al 50% di sconto.

 

Raymarine

Via Luciano Manara, 2, 20812 Limbiate MB

Cell: 02 994510

www.raymarine.it

Michele Dwamena


Deprecated: Function the_author_description is deprecated since version 2.8.0! Use the_author_meta('description') instead. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Michele Dwamena

Recent Posts

Pardo GT75: la bellezza è un lusso irrinunciabile. Prova in mare

Difficile non rimanere incantati dalla bellezza del nuovo Pardo GT75 che, presentata in anteprima mondiale…

10 hours ago

ICE 62 TARGA, la Rivoluzione italiana dei “Blue water cruiser”

Difficile non restare incantati ad ammirare il nuovo Ice 62 Targa . Questa barca a…

19 hours ago

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

2 days ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 42CRUISERS YACHTS DEBUTTERÀ CON IL 55…

3 days ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

3 days ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

4 days ago