Scanner Marine si lascia alle spalle il grande successo raccolto al Palma International Boat Show e si proietta già verso il Salone Nautico di Venezia. Alla kermesse di Palma di Maiorca, tenutasi dal 28 aprile al 1° maggio scorsi, il cantiere ha esposto cinque modelli di maxi-rib della gamma Envy, ovvero gli Scanner Envy 1400, 1200, 1100, 950 e 710, e ha registrato un notevole apprezzamento da parte dei visitatori, come conferma il titolare Fabio Montemitro: «Il pubblico era ben predisposto e abbiamo ricevuto un buon numero di ordini per il prossimo anno; anche perché le barche che abbiamo esposto erano già tutte vendute. A Palma di Maiorca si è dunque confermato l’elevato apprezzamento per l’alta gamma Envy, che continua a essere quella più popolare e di successo tra le proposte del nostro cantiere».
«Per Scanner Marine, il Palma International Boat Show resta la fiera più importante e di riferimento per l’inizio della stagione», prosegue Montemitro. «D’altronde, grazie a Scanner Spain che è uno dei nostri migliori dealer, siamo presenti in Spagna da oltre vent’anni e intendiamo continuare a soddisfare le aspettative dei clienti al massimo delle nostre possibilità : proprio per questo abbiamo portato per la prima volta alle Balneari lo Scanner Envy 1200, dopo il suo debutto a Cannes».
Eleganti, comodi e performanti, i gommoni della gamma Scanner Envy sono perfetti per le uscite giornaliere in mare, una tipologia di imbarcazione sempre più ricercata dal mercato. Per questo i maxi-rib di Scanner Marine sono stati molto apprezzati dagli appassionati di nautica in Spagna, e lo stesso accadrà senz’altro alla prossima edizione del Salone Nautico di Venezia, dove il cantiere porterà due modelli, lo Scanner Envy 1200 inboard e lo Scanner Envy 1400 outboard. Quest’ultimo, in particolare, è il semirigido top di gamma della linea Envy, e con il suo look aggressivo, la generosa possibilità di customizzazione e l’enorme spazio in coperta, sarà senz’altro molto gradito dal pubblico che affollerà la kermesse veneziana all’Arsenale dal 28 maggio al 5 giugno prossimi.