Scanner Marine conquista Palma di Maiorca e si prepara al Salone di Venezia

Scanner Marine si lascia alle spalle il grande successo raccolto al Palma International Boat Show e si proietta già verso il Salone Nautico di Venezia. Alla kermesse di Palma di Maiorca, tenutasi dal 28 aprile al 1° maggio scorsi, il cantiere ha esposto cinque modelli di maxi-rib della gamma Envy, ovvero gli Scanner Envy 1400, 1200, 1100, 950 e 710, e ha registrato un notevole apprezzamento da parte dei visitatori, come conferma il titolare Fabio Montemitro: «Il pubblico era ben predisposto e abbiamo ricevuto un buon numero di ordini per il prossimo anno; anche perché le barche che abbiamo esposto erano già tutte vendute. A Palma di Maiorca si è dunque confermato l’elevato apprezzamento per l’alta gamma Envy, che continua a essere quella più popolare e di successo tra le proposte del nostro cantiere».

L’esposizione di Scanner Marine all’ultimo Palma International Boat Show

«Per Scanner Marine, il Palma International Boat Show resta la fiera più importante e di riferimento per l’inizio della stagione», prosegue Montemitro. «D’altronde, grazie a Scanner Spain che è uno dei nostri migliori dealer, siamo presenti in Spagna da oltre vent’anni e intendiamo continuare a soddisfare le aspettative dei clienti al massimo delle nostre possibilità: proprio per questo abbiamo portato per la prima volta alle Balneari lo Scanner Envy 1200, dopo il suo debutto a Cannes».

Eleganti, comodi e performanti, i gommoni della gamma Scanner Envy sono perfetti per le uscite giornaliere in mare, una tipologia di imbarcazione sempre più ricercata dal mercato. Per questo i maxi-rib di Scanner Marine sono stati molto apprezzati dagli appassionati di nautica in Spagna, e lo stesso accadrà senz’altro alla prossima edizione del Salone Nautico di Venezia, dove il cantiere porterà due modelli, lo Scanner Envy 1200 inboard e lo Scanner Envy 1400 outboard. Quest’ultimo, in particolare, è il semirigido top di gamma della linea Envy, e con il suo look aggressivo, la generosa possibilità di customizzazione e l’enorme spazio in coperta, sarà senz’altro molto gradito dal pubblico che affollerà la kermesse veneziana all’Arsenale dal 28 maggio al 5 giugno prossimi.

Redazione


Deprecated: Function the_author_description is deprecated since version 2.8.0! Use the_author_meta('description') instead. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

I fari subacquei miniWUWLED di Ampermarine installati su un Grand Soleil 65

I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…

15 hours ago

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

2 days ago

LUXIA YACHTS, perfezione e maestria si incontrano

Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…

3 days ago

Absolute Yachts si mette in mostra al Flibs 2024

Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…

4 days ago

Nuove dotazioni di sicurezza per imbarcazioni con bandiera italiana, la guida esplicativa

È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…

5 days ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…

1 week ago