Dopo aver fatto girare la testa all’intero Salone Nautico Internazionale di Genova con il grande ritorno di un marchio a cui molti appassionati di nautica ed armatori sono affezionati, Solemar è pronta a far provare tutta l’ebrezza dei suoi nuovi modelli.
Un evento organizzato dal distributore del marchio, GPY Rib, alla Marina di Cala De Medici, in provincia di Livorno i prossimi 13,14 e 15 ottobre si terranno i Solemar Open Days. Un’occasione unica per vedere da vicino, salire a bordo e provare di nuovo l’emozione di un rib Solemar: ancora più adrenalinici, ancora più confortevoli e lussuosi rispetto al passato.
L’evento è aperto a tutti previa prenotazione con il referente ed è possibile prenotarsi inviando una mail a QUESTO INDIRIZZO.
Le imbarcazioni che troverete alla Marina di Cala de Medici saranno: Solemar SX27, Solemar SX30, e l’ammiraglia della gamma, Solemar SX34.
La gamma di modelli Offshore di Solemar compongono la linea SX: battelli dinamici, compatti e confortevoli, per chi vuole fare un’uscita giornaliera pur mantenendo la raffinatezza e il comfort che di solito troviamo su imbarcazioni molto più grandi, senza rinunciare a delle performance da sogno.
Solemar SX27 è il battello entry level della gamma, 8,50 metri di puro divertimento, design e sicurezza, che assicurano una piacevole crociera in compagnia di amici e famiglia. Passando al modello intermedio della gamma, Solemar SX30, è il rib giornaliero per eccellenza, che riprende la tipica asimmetria del marchio, con un comodo passaggio a sinistra, postazione di guida sulla destra, prendisole grande a prua e comoda dinette a poppa.