I World Yachts Trophies sono tra i riconoscimenti più prestigiosi del settore nautico. Organizzati da LuxMediaGroup, noto gruppo editoriale francese, la cerimonia di premiazione si è svolta quest’anno nella giornata di sabato 12 settembre nella cornice del lussuoso Hotel Carlton di Cannes.
Azimut Magellano 66 si è in questo contesto aggiudicato il titolo di Most Innovative Yacht nella categoria imbarcazioni dai 50 agli 80 piedi.
Il Magellano 66 è senza dubbio uno dei modelli tecnologicamente più avanzati della gamma Azimut Yachts ed è un progetto nel quale sono state investite notevoli risorse in termini di ricerca e sviluppo. Tra le caratteristiche più apprezzate figurano la Carena Dual Mode in grado di garantire un maggior comfort in navigazione, spazi esterni ancora più sicuri, un notevole ampliamento del flybridge rispetto ai precedenti modelli e una nuovissima organizzazione degli spazi interni e di storaggio, con il main deck su un unico livello.
Tutte caratteristiche che mostrano come questo trawler “italian style” sia riuscito a rinnovarsi ancora una volta, ottenendo grande apprezzamento e importanti riconoscimenti. Il Magellano 66 è ora disponibile anche in versione Navetta, con cucina e poltrone di comando separate dal salone così da poter garantire una maggiore privacy.
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…
Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…
Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…
La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 45IL DEFENDER E IL CHALLENGER OF…