Nasce la partnership tra ePropulsion e Commerciale Selva per conquistare il mercato italiano 

ePropulsion Commerciale Selva under waterAl fine di rafforzare ulteriormente la propria crescita, ePropulsion ha nominato la Commerciale Selva come nuovo distributore per il mercato italiano. Questa partnership segna l’inizio di una serie di attività strategiche di ampliamento per ePropulsion nel nostro Paese.

La consolidata rete di distribuzione e la reputazione professionale di Commerciale Selva possono contribuire all’introduzione dei prodotti ePropulsion e fornire un servizio di prima classe agli acquirenti.

Commerciale Selva, che vanta oltre 13 anni di esperienza nella vendita di motori marini elettrici e nel servizio ai clienti, crede nel trend di crescita di questo settore ed è alla ricerca di propulsori elettrici di alta qualità per rifornire il mercato italiano: questo è il fondamento della partnership.

La domanda di sistemi di propulsione elettrica da parte dei clienti è in costante aumento – dichiara Maurizio Selva, Amministratore di Commerciale SelvaIl portafoglio prodotti di eProplusion corrisponde perfettamente alle aspettative dei nostri clienti e il piano di sviluppo dei prodotti presenta interessanti sfide future“.

Commerciale Selva presenterà ePropulsion al Salone di Genova

ePropulsion Commerciale Selva on boardIl 2020 è un anno difficile e impegnativo e questo tempismo è piuttosto importante per ePropulsionDanny Tao, CEO di ePropulsionManteniamo una rapida crescita a livello globale e lanceremo nuovi prodotti nel quarto trimestre del 2020. La partnership con Commerciale Selva ci dà una buona credibilità e la consapevolezza del marchio sul mercato italiano. Ci aiuta davvero a fare del 2020 un anno di successo, nonostante l’impatto del Covid-19“.

Commerciale Selva presenterà la linea ePropulsion al Salone Nautico Internazionale di Genova 2020 dal 1° al 6 ottobre. ePropulsion mira ad essere il leader mondiale nei sistemi e servizi di propulsione elettrica marina.

ePropulsion si dedica a fornire motori fuoribordo elettrici di alta qualità e azionamenti a pod drives che siano ecologici, silenziosi e a bassa manutenzione. Utilizzati nei mercati della nautica da diporto, della pesca e commerciale dal 2012, i prodotti ePropulsion hanno dimostrato la loro qualità e le loro prestazioni in oltre 50 Paesi e territori.

www.epropulsion.com

www.commercialeselva.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?