Nasce la partnership tra ePropulsion e Commerciale Selva per conquistare il mercato italiano
La consolidata rete di distribuzione e la reputazione professionale di Commerciale Selva possono contribuire all’introduzione dei prodotti ePropulsion e fornire un servizio di prima classe agli acquirenti.
Commerciale Selva, che vanta oltre 13 anni di esperienza nella vendita di motori marini elettrici e nel servizio ai clienti, crede nel trend di crescita di questo settore ed è alla ricerca di propulsori elettrici di alta qualità per rifornire il mercato italiano: questo è il fondamento della partnership.
“La domanda di sistemi di propulsione elettrica da parte dei clienti è in costante aumento – dichiara Maurizio Selva, Amministratore di Commerciale Selva – Il portafoglio prodotti di eProplusion corrisponde perfettamente alle aspettative dei nostri clienti e il piano di sviluppo dei prodotti presenta interessanti sfide future“.
Commerciale Selva presenterà la linea ePropulsion al Salone Nautico Internazionale di Genova 2020 dal 1° al 6 ottobre. ePropulsion mira ad essere il leader mondiale nei sistemi e servizi di propulsione elettrica marina.
ePropulsion si dedica a fornire motori fuoribordo elettrici di alta qualità e azionamenti a pod drives che siano ecologici, silenziosi e a bassa manutenzione. Utilizzati nei mercati della nautica da diporto, della pesca e commerciale dal 2012, i prodotti ePropulsion hanno dimostrato la loro qualità e le loro prestazioni in oltre 50 Paesi e territori.
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…