Absolute Weekend Marina d’Arechi : sabato e domenica vanno in scena i grandi Fly di Absolute Yachts

Absolute Weekend Marina d’Arechi : sabato 1 e domenica 2 giugno si celebra il Made in Italy

Absolute weekend Marina d'ArechiIl prossimo fine settimana si svolge a Salerno la terza edizione dell’ Absolute Weekend Marina d’Arechi.

E’ infatti in occasione della Festa della Repubblica che Nautica Fusaro, dealer del cantiere piacentino, celebra il Made in Italy di Absolute Yachts esponendo al Marina d’Arechi due grandi Flybridge della gamma Absolute.

Sabato 01 e Domenica 02 giugno sarà possibile visitare la nuovissima ABSOLUTE 62 FLY e l’ammiraglia della gamma flybridge: l’ABSOLUTE 72 FLY.

ABSOLUTE 62 FLY

Absolute-62-fly-navigazione-1La nuova Absolute 62 Fly ha visto il proprio debutto in occasione del Boot Dusseldorf 2019 ed ha riscosso immediatamente un grande successo, sia presso il pubblico che dagli esperti di settore.

Gli spazi interni della 62 Fly offrono il massimo del comfort: studiati in ogni minimo dettaglio, uniscono in un connubio perfetto stile e funzionalità: il layout comprende tre ampie cabine pienamente funzionali, tutte con bagno privato e box doccia

La motorizzazione è affidata come sempre alla Volvo Penta, storico partner del cantiere Absolute: per la 62 Fly sono stati scelti i sistemi Volvo Penta IPS-950 D11 con eliche traenti.

Prova-Absolute-62-Fly-1

Questa scelta garantisce ottime prestazioni dal punto di vista dei consumi, della manovrabilità e, “last but not least”, una totale assenza di vibrazioni e di rumori durante la navigazione.

Questo risultato è reso possibile grazie anche all’avanzato sistema costruttivo brevettato da Absolute, l’ISS (Integrated Structural System), che rende il cantiere fra i più evoluti al mondo.

ABSOLUTE 72 FLY

Absolute 72 FlyL’ Absolute 72 Fly fa sfoggio di materiali pregiati, di alta qualità, che esaltano il meglio del nostro Made in Italy.

Motorizzata con due Volvo Penta IPS 1.200 D13 da 900 cavalli l’uno, questa imbarcazione ha una personalità raffinata e grintosa. Dotata di quattro lussuose cabine e di un locale equipaggio completo, fa dell’ingegneria degli spazi il suo punto di forza.

In occasione dell’Absolute Weekend Marina d’Arechi sarà inoltre possibile visitare una versione molto particolare di questo yacht. Questa 72 Fly si presenta infatti con un allestimento delle cabine e del salone personalizzato dall’armatore.

 

Absolute Weekend Marina d’Arechi

Sabato 01 e Domenica 02 giugno 2019

MARINA D’ARECHI

Salerno – Banchina di riva

Orario: 10:30 / 18:00
– INGRESSO GRATUITO –

Per informazioni:
Giovanni Jacobsthal +39335 65 31 185
Antonio Vertechi +39 335 65 31 180
info@nauticafusaro.com 
+39 081.8689015

www.nauticafusaro.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?