Amer 94′: soddisfazione per l’andamento dei lavori nella costruzione

Leggi l’articolo in inglese

Maggio 2015 – Tratto da una recente intervista con il Gruppo perMARE a seguito di una recente visita dell’Amer 94′:

” E’ davvero impressionante quanto stia procedendo celermente la costruzione del nostro Amer 94’. C’e’ grande fermento a bordo. Si rimane colpiti dalle dimensioni del salone che ha guadagnato luce e soprattutto dal ponte inferiore che beneficia di maggiore spazio che è stato dedicato alla più grande cabina armatore che abbiamo mai realizzato in queste metrature. La curiosità riguardo la nuova motorizzazione con tripli IPS è tanta, siamo orgogliosi d’ essere i primi al mondo ad adottare questa configurazione nel segmento dei superyacht e siamo certi che rivoluzionerà davvero il futuro modo di navigare, l’obbiettivo di  abbassare i consumi e le emissioni sono per noi una vera sfida . A presto per nuovi aggiornamenti ed un grazie a coloro i quali ci seguono in questa avventura che sappiamo essere numerosi.”

A seguire alcune foto dell’avanzamento dei lavori:

BOW

Zona prodiera con veduta degli spazi dove verranno alloggiati il salpa ancora elettrico (figura centrale in basso, con linee guida tracciate), circoscrivente l’occhio di cubia, e ai suoi lati le sagome dei portelli per  il pozzo catene. È ben visibile il taglio dello sbalzo di prua.

MAIN DECK (2)

Rifiniture e predisposizione del main deck all’installazione dei vari impianti.

POD 2

Dettaglio della parte poppiera dei pod. È ben visibile la gomma di sigillatura vano, al di sotto della quale si trova l’unità orientabile sommersa e, al di sotto di quest’ultima, l’apertura di scarico di fumi ed emissioni.

PODS

I 3 pods dei Volvo Penta IPS 1200 installati a bordo. La parte prodiera è pronta per l’installazione delle 2 eliche controrotanti;  in corrispondenza del punto di installazione delle eliche, a poppavia, si trova l’apertura di scarico tramite la quale fuoriescono, restando sommerse, le emissioni.

SUPERSTRUCTURE

Panoramica della sovrastruttura. A poppavia, si vede il tonneggio di  dritta in fase di completamento dell’installazione della vetroresina. Sulla fiancata sono già predisposti gli alloggiamenti delle paratie stagne: a poppavia si intravede lo spazio per la porta stagna del gavone tecnico, a pruavia lo spazio per la porta stagna della cucina.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?