A partire dall’estate del 2015 sarà possibile acquistare il Magellano 66, l’ultima creazione firmata Azimut. A rendere l’imbarcazione versatile e confortevole contribuisce la carena Dual Mode, che ha reso unici tutti i precedenti modelli della collezione Magellano e che permette di navigare a lungo e in condizioni anche poco favorevoli senza perdere il piacere della navigazione.
Lo scafo sarà lungo 20 metri e largo 5,4, con interni estremamente spaziosi. Il ponte principale si sviluppa su unico livello, dal pozzetto alla prua. Eleganza e comfort permeano ogni angolo di questo nuovissimo yacht, dotato di una immensa zona bar con tanto di TV fino a 50’’ anche nella sua versione standard.
La versione Navetta prevede una separazione del salone dalla zona timoneria e dalla cucina grazie a un particolare posizionamento delle scale interne. Questa disposizione consentirà un altissimo livello di privacy, poiché l’equipaggio potrà svolgere le proprie mansioni senza accedere agli ambienti dedicati all’armatore e agli ospiti.
Porte e pannelli scorrevoli, apribili all’occorrenza, permettono di godere di una impagabile vista sul mare che contribuisce a rendere speciale la navigazione a bordo di questo nuovissimo yacht. Ad avvicinare il Magellano 66 all’universo dei grandi yacht è il notevole tocco stilistico dato dal terrazzo integrato nella zona più a poppa del flybridge.
Il nuovo Magellano 66 è un’imbarcazione dalle grandi prestazioni che non rinuncia all’eleganza e alla classe del design tipicamente italiano, da sempre marchio distintivo del cantiere Azimut.