Come ogni anno Besenzoni è presente al Metstrade di Amsterdam con le sue linee di accessori, ed espone sempre in grande stile le sue ultime novità.

besenzoni mets passerella PI 461 missbesenzoni mets passerella PI 694Quest’anno visitando lo stand abbiamo notato una filosofia di fondo che accomunava i nuovi prodotti esposti. L’azienda bergamasca, infatti, ha pensato di arricchire alcuni dei propri accessori con scenografici giochi di luce, andando oltre la semplice funzionalità di ciascun prodotto. Nello specifico tutte le passerelle che compongono la gamma di Besenzoni da ora sono proposte, a richiesta, vestite di luci al led.

Le luci integrate nelle passerelle, impreziosiscono il prodotto e lo rendono unico illuminando così gli accessi alle nostre imbarcazioni.

Le varianti esposte in stand erano molte, perfettamente adatte sia ad  imbarcazioni a motore che a scafi a vela. Ne sono un valido esempio i modelli PI 461 MISS o la più grande PI 694.  Due modelli di passerelle dove si fondono perfettamente meccanica e stile. Le luci a led annegate nel plexiglass si sposano armonicamente con i fini inserti in teak, restituendo allo sguardo una visione sublime.

Besenzoni mets Ladder SP 602 nightSe lo stand di Besenzoni catturava l’attenzione dei visitatori, lo stand di Unica (brand di Besenzoni specifico per Super Yachts) nel padiglione dei superyacht ne rapiva gli sguardi. Presentata in anteprima alla kermesse olandese, la scala di accesso all’acqua Ladder SP602 è un vero capolavoro di stile e di tecnica. I gradini sono completamente realizzati in plexiglass trasparente, e giochi di luce di tonalità arcobaleno ne attraversano la superficie intera.

I tasselli in teak oltre a decorare il calpestio dei gradini, fungono da antiscivolo. Due bracci meccanici a funzionamento idraulico, consentono alla scala di immergersi completamente nell’acqua, garantendone la totale scomparsa in navigazione.

besenzoni mets hard topProdotto davvero innovativo della gamma Besenzoni è senza ombra di dubbio il Foldable Sunroof System, ovvero un hard top pieghevole. I pannelli rettangolari che compongono la struttura di copertura hanno la speciale ed unica caratteristica di essere realizzati in cristallo e ricoperti da una speciale pellicola di protezione dai raggi UV.

Scorrono, piegandosi su apposite guide, e garantiscono  una semplice e totale apertura dell’hard top. Questo particolare sistema permette di avere una visione panoramica del cielo e di avere ambienti sempre illuminati dalla luce naturale, sia quanto il tetto è aperto che quando lo stesso è chiuso.

Il prodotto è completamente customizzabile in modo da permetterne l’installazione su tutti i tipi di Yacht.

besenzoni mets sun roof openBesenzoni mets Sun roof closed

BESENZONI S.P.A.

Via Molere, 2 

Sarnico (BG)

Tel. +39 035 910456

info@besenzoni.it

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?