Brunswick Corporation conquista la “World’s Best Employers” per il terzo anno consecutivo

Un’assegnazione già ottenuta dalla Brunswick Corporation nei due precedenti anni, che viene riconfermata, per il terzo anno consecutivo nella lista dei “Migliori datori di lavoro al mondo”.

Brunswick Corporation, anche quest’anno, si è fatta spazio tra le migliaia di compagnie che Forbes, l’azienda statunitense di economia, osserva in tutto il mondo posizionandosi nel migliore 15%, al top della classifica.
Un traguardo tutt’altro che scontato, l’azienda si era già aggiudicata la nomina nel 2020 e nel 2021 ma, essere confermati per il terzo anno consecutivamente, assume tutto un altro valore. La classifica stilata da Forbes ha posizionato Brunswick Corporation al numero 104 di 800 aziende selezionate come “Migliori datori di lavoro al mondo”, incrementando di dodici posizioni rispetto allo scorso anno. Una classifica e una posizione d’onore che premia la filosofia aziendale: inclusività, equità e uguali opportunità di carriera. Aggiudicarsi il posto in classifica non è così semplice, anzi, l’azienda ha dovuto superare severi controlli da parte di Forbes, sia per quanto riguarda i dipendenti, sia per i servizi che può offrire ai propri lavoratori.

Questo riconoscimento è il più prestigioso premio mondiale che può essere dato a un’azienda, ma non è l’unico per cui è stata nominata la Brunswick Corporation: solo in questo anno infatti, si è inserita anche nella classifica di Forbes come la “La più grande azienda d’America” e “L’azienda che offre le migliori possibilità di lavoro in tema di diversità”. E non solo: lo scorso anno ha ottenuto anche la nomina nella classifica per “la migliore azienda per veterani”.
Successi dopo successi, Brunswick continua ad avanzare nel mondo della nautica portando prestigio a tutta la categoria abbattendo molti ostacoli culturali e sociali, che permettono all’azienda di essere una delle migliori al mondo per: opportunità, carriera, diversità, uguaglianza e impegno sociale.
Il vice presidente Jill Wrobel, capo anche delle risorse umane, soddisfatto dei traguardi raggiunti non ha intenzione, però, di accontentarsi:

Siamo orgogliosi di essere stati nominati per la lista dei “Migliori Datori di Lavoro” al mondo da Forbes per il terzo anno consecutivo. Questo premio è il testamento della nostra cultura interconnessa e riconosce l’obiettivo di costruire uno spazio di lavoro inclusivo e diverso per supportare tutti i nostri colleghi in tutto il mondo.

Con più di 18mila dipendenti a livello globale, 29 basi operative in 29 paesi e un impegno costante nei confronti dell’azienda stessa e di tutti i consumatori, Brunswick si dedica attivamente per definire, creare e continuare l’innovazione del futuro del mercato ricreazionale nautico.

Silvia Pretto


Deprecated: ¡La función the_author_description ha quedado obsoleta desde la versión 2.8.0! Usa the_author_meta('description') en su lugar. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Recent Posts

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

9 horas ago

LUXIA YACHTS, perfezione e maestria si incontrano

Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…

1 día ago

Absolute Yachts si mette in mostra al Flibs 2024

Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…

2 días ago

Nuove dotazioni di sicurezza per imbarcazioni con bandiera italiana, la guida esplicativa

È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…

3 días ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…

6 días ago

Verniciatura degli scafi in legno: storia e tecniche del “ciclo Riva” di Stoppani

La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…

6 días ago