I cavalletti a inclinazione regolabile Navaltecnosud verso gli Usa

L’eccellenza del made in Italy nel settore nautico è protagonista anche oltreoceano, grazie a Navaltecnosud Boat Stand. L’azienda pugliese, specializzata nella produzione di invasi e cavalletti per i cantieri navali che servono a sostenere le imbarcazioni durante i lavori di manutenzione o di stazionamento, esporrà i suoi prodotti al Fort Lauderdale International Boat Show, il salone statunitense in programma dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi. In mezzo a oltre 100 espositori provenienti da tutto il mondo, la realtà fondata e diretta da Roberto Spadavecchia metterà in scena le sue soluzioni all’avanguardia per i cantieri nautici, che rispettano i più alti standard di qualità e sicurezza.

In particolare, Navaltecnosud Boat Stand metterà in primo piano i suoi speciali cavalletti a inclinazione regolabile, che permettono ai cantieri nautici di raggiungere facilmente qualsiasi punto desiderato.

navaltecnosud

I cavalletti prodotti da Navaltecnosud Boat Stand possono essere personalizzati in base alle singole esigenze del cantiere. Grazie alla regolazione dell’inclinazione, il cavalletto da verticale può arrivare a un’inclinazione a 40°. Inoltre, grazie al cappello con oscillazione a 360°, può raggiungere qualsiasi punto desiderato.

Nelle versioni più alte, una comoda scaletta sul dorso del cavalletto permette di raggiungere ed estendere il telescopio. Qualora questo sia pesante, può essere dotato di un comodo estensore azionato con manovella o elettricamente. I cavalletti a inclinazione regolabile di Navaltecnosud sono realizzabili con misure per 7, 12, 15, 20, 30 o 50 tonnellate.

navaltecnosud

Questo prodotto, come tutti quelli realizzati dalla nota azienda pugliese, possiede la certificazione CE, che ne garantisce l’alto livello di sicurezza. Una delle caratteristiche distintive di Navaltecnosud Boat Stand, oltre alla sua costante ricerca e adozione di tecnologie innovative, è infatti l’attenzione alle certificazioni di qualità. L’azienda di Roberto Spadavecchia investe costantemente in ricerca e sviluppo per garantire che le sue attrezzature siano all’avanguardia in termini di sicurezza, praticità e sostenibilità ambientale, dalla progettazione alla consegna finale; e per garantire un elevato livello di qualità, si avvale di rigorose certificazioni CE sia aziendali che sui singoli prodotti. Ciò pone Navaltecnosud Boat Stand su un gradino superiore rispetto alla concorrenza, in particolare per l’export: la certificazione CE è infatti vista e rispettata in tutto il mondo come un riconoscimento di qualità e affidabilità.

Per Navaltecnosud Boat Stand, un altro elemento distintivo è la presenza capillare nei saloni fieristici di tutto il globo. Prima dell’imminente viaggio verso la Florida per il FLIBS, l’azienda ha infatti già partecipato al Salone Nautico di Genova e al Salone Nautico di Puglia con alcuni dei suoi prodotti di punta, tra cui i cavalletti fissi.

Ultimo ma non meno importante, Navaltecnosud Boat Stand pone il cliente sempre al centro delle sue attività, lavorando in stretta collaborazione con i cantieri nautici per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate che soddisfino completamente le loro aspettative, che si tratti di piccole imbarcazioni oppure di superyacht. Grazie alla sua flessibilità e alla sua capacità di adattarsi rapidamente alle richieste del mercato attraverso un’elevata produzione custom, Navaltecnosud ha stabilito solide relazioni con una vasta base di realtà in tutto il mondo, che continuano a scegliere l’azienda per le loro esigenze.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?