Un film unico per kiter e non solo, per tutti gli amanti dell’avventura, del mare e del vento. Protagonisti personaggi “veri”, non attori, come Robby Naish, Richard Branson, Ruben Lenten, Jesse Richman…
Per due anni la troupe ha girato il mondo seguendo 21 kiter per catturare le immagini più incredibili, raccontare la loro storia e le loro vite. Da quella di Bebe, un vero talento che vive in un piccolo villaggio di pescatori in Brasile a Richard Branson che fa kite intorna alla sua isola privata nei Caraibi. “Ho iniziato a 14 anni ad andare in kite – spiega nel film Richard Branson – è lo sport più bello del mondo. Vai via, lontano dal caos della vita e inizi a volare sulle onde. Basta andare dove ti porta il vento!”.
Il film sarà presentato in anteprima il 15 settembre a San Francisco, poi sbarcherà da noi in Europa e da qui inizierà il suo tour nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Il 10 ottobre, per 24 ore, sarà in anteprima gratuita su Red Bull Tv, dopo di che sarà disponibile per il download tramite iTunes, Google Play, Xbox, Playstation e Amazon.
Nel frattempo godetevi un piccolo assaggio con il trailer.