I computer portatili, gli smartphones e i tablet sono strumenti molto utili da avere a bordo quando si naviga per mare, mezzi importanti per tenere il filo del proprio itinerario, per seguire le carte nautiche, per cercare informazioni utili in caso di emergenza o necessità, per consultare il meteo… ma sono anche ottimi passatempi per divertirsi nei momenti di relax.
E può capitare che uno di questi preziosi alleati venga colpito da un problema al software durante un viaggio in barca, magari mentre ci si trova ormeggiati in una località vacanziera, nel pieno dell’estate… il che potrebbe mandare nello sconforto gran parte di noi soprattutto chi proprio non può fare a meno di isolarsi totalmente dai social, dal lavoro, dall’essere aggiornati sempre e in tempo reale, e finire per creare così dello scompiglio.

In una circostanza del genere, può essere molto utile, se non addirittura fondamentale, ricorrere ad un servizio di supporto informatico a distanza, che non imponga la necessità di recarsi fisicamente in un centro assistenza o di chiamare un tecnico a domicilio.
La risposta ad esigenze così delicate viene fornita da BITCARE, società formata da un team di tecnici e professionisti che propone un servizio di assistenza on line per computer, tablet e smartphone.

Bitcare fornisce soluzioni immediate, il suo intervento sui computer- fissi e portatili- è molto semplice in quanto avviene utilizzando un software di assistenza con connessione in remoto, che permette ai tecnici di raggiungere virtualmente il sistema informatico del cliente ovunque si trovi; la tele-connessione in remoto viene poi effettuata solo dopo che il cliente ha dato il proprio esplicito consenso all’operazione.
L’Help Desk di BitCare.it offre inoltre consulenze sul corretto funzionamento e la buona configurazione di dispositivi mobili come tablet e smartphones, fornendo indicazioni propedeutiche ad ottimizzarne l’utilizzo.

Schermata 2015-06-24 alle 10.32.07

L’iscrizione al sito di BitCare.it è totalmente gratuita e permette al potenziale cliente di farsi un’idea delle dinamiche dell’assistenza a distanza e dei servizi offerti della società.

A chi decida di usufruire dei servizi di supporto basterà poi effettuare una ricarica di credito on line e telefonare al numero unico BitCare.it. Un tecnico specializzato provvederà a fornire una consulenza ed un intervento operativo in tempo reale.

I pagamenti sono calcolati su una reale tariffazione al minuto, che si basa solo sui tempi effettivi di assistenza e di risoluzione del problema e che non prevede altri costi aggiuntivi.

Qualsiasi problema su pc, smartphone, tablet viene risolto con una consulenza immediata ovunque l’utente sia! Anche nel bel mezzo dell’oceano…

BitCare.it offre inoltre servizi di consulenza sulla navigazione nei siti web, sugli acquisti on line e sull’utilizzo dei provider di posta elettronica.

 

Schermata 2015-07-28 alle 11.17.12

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?