Oltre ad essere un appassionato navigatore, il fondatore di Tuttobarche Luca D’Ambrosio è uno dei massimi esperti italiani di comunicazione digitale. Domattina qui al Salone condividerà la propria esperienza parlando di come il web 3.0 ha modificato la comunicazione, trasformando la modalità dell’interazione non solo tra le persone, ma anche tra clienti e aziende.
Come sono cambiati gli investimenti pubblicitari nei vari media negli anni? Qual è l’impatto di questo epocale cambiamento sulla comunicazione? Cosa significano queste trasformazioni per il mondo della nautica? Come si fa veramente marketing sui social media? Quali comparti della nautica possono beneficiarne e come?
Preziose indicazioni su come navigare il web…
TEATRO DEL MARE – DOMENICA 04 OTTOBRE 2015 – H. 10.00
LA NAUTICA E IL WEB 3.0: LA COMUNICAZIONE DIGITALE NEL DIPORTO
Luca D’Ambrosio presenta numeri, trend e buone pratiche sulla comunicazione digitale nel settore del diporto
Luca D’Ambrosio, 48 anni, è il fondatore di Net2Web, incubatore web di imprese innovative per l’avvio ed il sostegno alle start-up e ai progetti digital. Nella sua carriera ha portato a termine turn around di successo ricoprendo ruoli progressivamente sempre più importanti. Numerose sono le attività “startuppate” nei 25 anni di esperienza che lo hanno infine portato alla fondazione di un incubatore web, sviluppato e gestito in prima persona. D’Ambrosio è un precursore del web, da sempre impegnato in progetti innovativi, insignito nel 2011 del premio per l’Innovazione di Confindustria conferito dal Presidente della Repubblica.