Solo pochi giorni fa il Marina Ferretti Yachts di Cesenatico aveva fatto da cornice al varo del primo Ferretti 450, di cui vi avevamo già parlato in occasione del Salone di Dusseldorf. Oggi poco distante, a Cattolica, è stato il turno della “sorellona”: il Ferretti Yachts 850.
Il nuovo flybridge, lungo 85,4 piedi (26 metri), rappresenta l’ultima evoluzione evoluzione degli yacht più grandi della flotta, composta da 10 modelli dai 45 ai 96 piedi. Dell’ 850 sono già state vendute tre unità, due in Europa e una in America.
Costruito negli stabilimenti di Cattolica, Ferretti Yachts 850 è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Studio Zuccon International Project – per la progettazione degli esterni e del layout degli interni – e il Dipartimento Engineering del Gruppo che si è occupato del progetto tecnico e navale e del design interno.
Il nuovo Ferretti 850 sarà presentato ufficialmente a inizio settembre in occasione della Private Preview Ferretti Group di Monte Carlo, per poi andare alCannes Yachting Festival (6-11 settembre) e al Fort Lauderdale International Boat Show, in programma in Florida a inizio novembre.
I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…
Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…