Hodgdon Yachts presenterà un nuovo modello al prossimo salone nautico di Monaco

 

Hodgdon Customer Yachts, una delle divisioni del celebre marchio statunitense, ha annunciato il lancio di un nuovo limousine tender che entrerà a far parte della gamma 10 metri.

Il tender è nato da un progetto dello studio Michael Peters Yacht Design e verrà presentato nei giorni dal 23 al 26 settembre 2015 nel corso del Monaco Yacht Show (città dove il gruppo ha una delle sue sedi).

Il modello-che gode di tutto il sapere e l’esperienza della casa americana in tema di superyachts– rappresenta il 10° modello realizzato negli ultimi 4 anni dai cantieri Hogdgon, nonchè il 422° di tutta la loro felice storia.

La barca offrirà una verniciatura accurata, con elementi esterni in acciaio inox interamente realizzati su misura, oltre ad un layout interno elegante e raffinato, decorato (in optional) con dettagli in pellame raffinato e pregiati legni, e potrà ospitare fino ad undici passeggeri.

Hodgdon ha voluto dare vita ad una barca elegante e sorprendente, con un hardtop a scorrimento idraulico che- unito alle finestrature laterali rientrabili- concede grande libertà di movimento e una fantastica visuale panoramica agli ospiti che si trovano nella zona living.
Gli interni saranno equipaggiati con uno schermo alta definizione, impianto di climatizzazione e frigobar.

Una delle chiavi del successo del cantiere Hodgdon è anche nell’eccellente servizio post-vendita, interamente dedicato all’assistenza a 360° del cliente.

Lo stesso presidente dei cantieri Timothy Hodgdon crede fermamente nell’importanza di questo servizio e dichiara: “Il nostro impegno non si limita a mantenere i livelli attesi di innovazione e qualità, ma anche a sostenere i nostri tender con la forza di un cantiere completamente dedicato”.

L’imbarcazione sarà visibile -solo per visite private- anche nel corso della settimana che precederà la manifestazione bavarese.

I primi modelli cominceranno ad essere consegnati ai loro rispettivi acquirenti subito dopo la fine delle regate di Les Voiles de Saint Tropez, che si chiuderanno il 4 ottobre 2015.

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?