Hodgdon Yachts presenterà un nuovo modello al prossimo salone nautico di Monaco

 

Hodgdon Customer Yachts, una delle divisioni del celebre marchio statunitense, ha annunciato il lancio di un nuovo limousine tender che entrerà a far parte della gamma 10 metri.

Il tender è nato da un progetto dello studio Michael Peters Yacht Design e verrà presentato nei giorni dal 23 al 26 settembre 2015 nel corso del Monaco Yacht Show (città dove il gruppo ha una delle sue sedi).

Il modello-che gode di tutto il sapere e l’esperienza della casa americana in tema di superyachts– rappresenta il 10° modello realizzato negli ultimi 4 anni dai cantieri Hogdgon, nonchè il 422° di tutta la loro felice storia.

La barca offrirà una verniciatura accurata, con elementi esterni in acciaio inox interamente realizzati su misura, oltre ad un layout interno elegante e raffinato, decorato (in optional) con dettagli in pellame raffinato e pregiati legni, e potrà ospitare fino ad undici passeggeri.

Hodgdon ha voluto dare vita ad una barca elegante e sorprendente, con un hardtop a scorrimento idraulico che- unito alle finestrature laterali rientrabili- concede grande libertà di movimento e una fantastica visuale panoramica agli ospiti che si trovano nella zona living.
Gli interni saranno equipaggiati con uno schermo alta definizione, impianto di climatizzazione e frigobar.

Una delle chiavi del successo del cantiere Hodgdon è anche nell’eccellente servizio post-vendita, interamente dedicato all’assistenza a 360° del cliente.

Lo stesso presidente dei cantieri Timothy Hodgdon crede fermamente nell’importanza di questo servizio e dichiara: “Il nostro impegno non si limita a mantenere i livelli attesi di innovazione e qualità, ma anche a sostenere i nostri tender con la forza di un cantiere completamente dedicato”.

L’imbarcazione sarà visibile -solo per visite private- anche nel corso della settimana che precederà la manifestazione bavarese.

I primi modelli cominceranno ad essere consegnati ai loro rispettivi acquirenti subito dopo la fine delle regate di Les Voiles de Saint Tropez, che si chiuderanno il 4 ottobre 2015.

 

Redazione

Recent Posts

Pardo GT75: la bellezza è un lusso irrinunciabile. Prova in mare

Difficile non rimanere incantati dalla bellezza del nuovo Pardo GT75 che, presentata in anteprima mondiale…

6 horas ago

ICE 62 TARGA, la Rivoluzione italiana dei “Blue water cruiser”

Difficile non restare incantati ad ammirare il nuovo Ice 62 Targa . Questa barca a…

15 horas ago

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

2 días ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 42CRUISERS YACHTS DEBUTTERÀ CON IL 55…

3 días ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

3 días ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

4 días ago