Al Salone Nautico Internazionale di Genova, MAR-CO esporrà i suoi quattro modelli di punta
MAR.CO si appresta a calare (in acqua) il suo poker d’assi. Al Salone Nautico Internazionale di Genova ormai alle porte, il celebre cantiere brianzolo presenterà quattro modelli di cui due cabinati, l’E-Motion 36 T-Top motorizzato con una coppia di Mercury Racing da 450 cavalli e l’E-Motion 32 con due propulsori Mercury 300, e due gommoni della serie open, ovvero il R-Evolution 35 con due motori Mercury da 300 hp e il Twentysix T-Top anch’esso con una coppia Mercury 300.
La novità di quest’anno è rappresentata dall’inedito T-Top dell’E-Motion 36. La struttura, prodotta interamente in vetroresina ad eccezione dei due pali di sostegno in acciaio inox, è stata ideata per integrarsi perfettamente alla coperta dell’E-Motion 36, con cui si fonde per valorizzarne la linea, elegante e ricercata. Un T-Top che non costituisce una banale appendice del gommone, ma è un componente fondamentale del modello stesso, in termini sia funzionali che estetici. E anche il Twentysix sfoggerà per la prima volta il suo nuovo T-Top in vetroresina con pali in acciaio.
I quattro gommoni saranno esposti in acqua e per i visitatori ci sarà la possibilità di salire a bordo per vivere in prima persona il piacere della navigazione divertente e sicura che è il punto di forza dei battelli MAR.CO.
“E’ dal ’96 che partecipiamo ininterrottamente al Salone di Genova e mai come quest’anno, in un momento storico così particolare a causa della pandemia, ci teniamo a esserci – dichiara Mauro Zamuner, titolare MAR.CO – Con la conferma della rassegna ligure, l’Italia torna al centro della nautica mondiale ed è una bella sfida, un forte messaggio da lanciare all’intero settore. Per MAR.CO. la fiera di Genova è una vera e propria festa, un’occasione per stare assieme a clienti, amici e a tutti coloro che apprezzano il nostro marchio e condividono con noi la passione per i gommoni“.
MAR.CO Marine Costruzioni è un’azienda nautica italiana a conduzione familiare con sede a Muggiò (MB). Da oltre quarant’anni, i modelli firmati MAR.CO spiccano per il design elegante, la pregiata qualità dei materiali utilizzati, l’alto livello di comfort abbinato alla più assoluta sicurezza a bordo e lo sviluppo tecnologico.
Le soluzioni innovative che caratterizzano tutti i gommoni MAR.CO e che li rendono prodotti all’avanguardia non tradiscono però l’originario spirito artigianale di MAR.CO, che dal 1974, anno in cui fu fondata da Mario Zamuner, si è fatta largo nel solco della tradizione manufatturiera del made in Italy.
MAR.CO, oggi guidata dai figli Mauro e Marco, è specializzata nella produzione di gommoni e maxi-rib, un’ampia gamma suddivisa in tre linee: open, per chi ama i natanti classici e sportivi; cabinati, per chi vuole vivere giorno e notte in pieno comfort; e fisherman, per chi fa della pesca non solo un hobby ma una passione da vivere a 360°.
Tutti gli esemplari vengono realizzati solo su ordinazione e, oltre a essere quindi in quantità limitata, sono 100% custom. MARC.CO, infatti, offre all’armatore la possibilità di personalizzare la barca a partire dal più piccolo dettaglio, da poppa a prua, soddisfando tutte le sue preferenze ed esigenze. Ecco perché non esistono due gommoni MAR.CO identici: ogni MAR.CO è assolutamente unico.
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…
La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…
Il patrimonio ereditato dal passato è un vantaggio competitivo per le aziende che hanno alle…