I fari subacquei miniWUWLED di Ampermarine installati su un Grand Soleil 65

I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni di tutto il mondo. Una delle ultime installazioni, di grande prestigio, è avvenuta su un meraviglioso Grand Soleil 65. In questa imbarcazione iconica sono stati montati due faretti subacquei wireless miniWUWLED, che esaltano tutta l’importanza e il fascino dello scafo. Grazie alle linee eleganti e raffinate del Grand Soleil 65, è possibile apprezzare in particolar modo la straordinaria luminosità che riescono a generare questi piccoli ma potenti faretti subacquei.

miniwuwled

Siamo entusiasti del fatto che sempre più cantieri apprezzino i faretti miniWUWLED”, afferma Elio Tamanti di Ampermarine, interpellato da Yacht Digest. “I nostri sistemi di illuminazione subacquea per yacht si stanno diffondendo sempre di più nel mercato nautico. Molti importanti cantieri stanno effettuando dei testi proprio con i miniWUWLED e ci stanno arrivando ottimi feedback di soddisfazione. Si tratta di una conferma assoluta dell’eccellenza e della qualità di questo prodotto, perfetto sia per i superyacht che per le imbarcazioni più piccole”.

I faretti miniWUWLED garantiscono la luce subacquea senza fili per gli scafi non metallici. Questi potenti fari, la massima espressione di tecnologia e innovazione finora espressa da Ampermarine, possono essere facilmente installati senza forare lo scafo, salvaguardando così l’integrità dell’imbarcazione ed eliminando il rischio di crepe e di infiltrazioni d’acqua.

Nello specifico, i fari miniWUWLED trasmettono energia attraverso una parete non metallica utilizzando la futuristica tecnologia “Wireless Energy Transfer”, che garantisce circa l’80% di efficienza a una distanza massima di 40 mm e fino a 12W di potenza led, gestita da driver remoti. L’energia trasmessa rimane costante a diverse distanze grazie al sistema brevettato di gestione automatica della potenza messo a punto da Ampermarine, che calcola e applica continuamente le impostazioni al miniWUWLED. Una garanzia di perfezione tecnica che conferma l’eccellenza di questa azienda.

Particolarmente importante è che la tecnologia delle luci miniWUWLED sia stata progettata appositamente per salvaguardare l’integrità dello yacht. Il faro può infatti essere installato con la specifica super colla adesiva 3M oppure con il telaio a vite, per una più facile manutenzione.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?