Novità dal Salone di Parigi: sportivo e vacanziero il nuovo SACS S900 Elegance

Tra le aziende italiane presenti a Parigi con i propri prodotti, SACS è una delle più gettonate. Dalla fondazione nel 1989, SACS è diventata negli anni un leader a livello internazionale nel settore dei gommoni per il diporto, forte dei design accattivanti di Christian Grande e degli standard qualitativi elevati.
Quest’anno a Parigi l’azienda milanese presenta una novità, il SACS S 900 Elegance, ultimo nato della linea Sport Class che unisce alla vocazione sportiva quella più vacanziera. Il taglio di carena conferisce al gommone linee idrodinamiche veloci e sicure, e gli accostamenti cromatici aumentano il carattere sportivo: nella versione standard SACS propone un accostamento di bianco e grigio, il modello Skylight è bianco e azzurro, e quello Elegance con dettagli color oro che decisamente colpiscono.
Sacs-S900-Cop-30
L’anima vacanziera del SACS 900 Elegance emerge dai particolari predisposti per lo sfruttamento degli spazi durante le soste in rada: il vano spogliatoio con apertura frontale in cui volendo si possono inserire i servizi igienici, il pozzetto ampio e con tavolo in teak che si trasforma in prendisole, il cockpit bar con lavello, spazio di lavoro e tavolino abbattibile. Sono molti gli accessori previsti di serie sul gommone, ma volendo si possono aggiungere optional che ne aumentano la vivibilità, dal verricello elettrico per  la catena dell’ancora al frigorifero da 49 lt. La consolle di guida è compatta e funzionale, ed è predisposta per l’inserimento opzionale di GPS ad incasso da 7”.

Sacs-S900-Cop-34

Scheda tecnica

Lunghezza fuoritutto (con plancette):  9,00 mt
Larghezza fuoritutto:  3,08 mt
Numero di compartimenti:  6
Diametro dei tubolari:  60 cm
Peso a secco senza motori:  1.700 kg
Capacità serbatoio carburante:  400 lt
Capacità serbatoio acqua:  80 lt (Opt)
Potenza massima installabile:  294 kW
Portata persone:  22
Motorizzazione:  1 x 300 hp/ 1 x 350 hp – 2 x 150 hp/ 2 x 200 hp

Prezzo versione base: da 65.000 a 103.000 Euro + IVA a seconda della motorizzazione scelta

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?