Debutto europeo per gli Ocean Alexander 45 Divergence e 90R che saranno presentati al Cannes Yatching Festival, dal 10 al 15 settembre. Le ultime creazioni del famoso cantiere americano vedranno la luce tra i tanti visitatori, compratori e addetti ai lavori, che saranno presenti al salone più luccicante del mediterraneo. In entrambe le imbarcazioni è evidente il lavoro di progettazione ed innovazione svolto dal celebre studio Evan K. Marshall.

Il 45 Divergence è il modello più piccolo nonché il primo in assoluto motorizzato con fuoribordo per Ocean Alexander. Dotato di un’innovativa postazione di guida, è disponibile in due versioni differenti che gli permettono di orientarsi verso i più comuni utilizzi sportivi: le immersioni e la pesca.

Il modello 90R è il primo della nuova Revolution Series. Al suo interno ospita una master suite super accessoriata, un beach club dotato di finestrature chiudibili, e ben cinque cabine per gli ospiti.

Il debutto europeo di Ocean Alexander parte da Cannes, ma continua con il 90R che sarà presente anche al Monaco Yatch Show, dal 25 al 28 settembre.

 Ocean Alexander 45 Divergence

Ocean Alexander 45DD CannesLanciato ad inizio gennaio,l’ Ocean Alexander 45 Divergence è nuovo, unico e moderno.

45 Divergence è il più piccolo modello mai realizzato da Ocean Alexander ed è disponibile in due differenti configurazioni. Fishing e Diving.

“Abbiamo portato sul mercato eleganza e stile mantenendo le performance sportive, il tutto in perfetta armonia, riuscendo così a realizzare un’imbarcazione adatta anche all’utilizzo di tutti i giorni.”, afferma Giampaolo Murzi. L’imbarcazione, seppure di dimensioni ridotte, al suo interno ospita spazi confortevoli. E’ infatti presente una cambusa fornita di fornelli, che si completano di una tavola adatta a una cena per sei.

L’imbarcazione ha presenti al suo interno due divanetti, entrambi convertibili in letti, ed un televisore. Il 45 Divergence è sorprendentemente spazioso sia internamente che esternamente, e rende possibile rilassarsi in sicurezza. Nella versione Diving, il salone principale può essere interamente coperto da una struttura di vetro per mantenere l’ambiente esterno protetto dal vento senza rinunciare al paesaggio.

Ocean Alexander 90 Revolution

ocean alexander 90d cannesL’ Ocean Alexander 90 Revolution nasce dallo studio di un design nuovo ed elegante portato a termine da Evan K. Marshall e Arrabito Navali Architects, due designers riconosciuti a livello internazionale per la qualità espressa nella progettazione di yachts e nell’ingegneria navale.

Il 90R possiede alcuni elementi unici come il beach club, mai visto prima su altre imbarcazioni, dal quale si può godere di un’inaspettato skylight che si rivela l’ideale per osservare il cielo e le stelle.

“Il 90 R combina l’ossessione per la qualità che ha sempre distinto Ocean Alexander  per più di 40 anni, con il miglior interior design contemporaneo.”

afferma Giampaolo Murzi, distributore Ocean Alexander in Europa, Turchia e Russia

“Da un punto di vista competitivo, questa barca avrà successo sul mercato Europeo anche perché i clienti stanno diventando sempre più esigenti e sono perfettamente in grado di capire e distinguere, leggendo le specifiche standard, che un cantiere navale se ti fa pagare di più è semplicemente perché ti sta offrendo molto di più.”

Il debutto europeo degli Ocean Alexander 45 Divergence e 90 Revolution permetterà ad appassionati e possibili acquirenti di sperimentare in prima persona entrambe le imbarcazioni: il superyacht e il modello più sportivo e versatile.

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?