Il cantiere toscano Benetti prenderà parte al Panama International Boat Show, l’esposizone nautica centroamericana che si terrà il prossimo weekend, nelle date del 29, 30 e 31 maggio 2015.
L’interesse del cantiere per il mercato latino-americano e statunitense è molto forte e si è ulteriormente intensificato in seguito al recente posizionamento strategico di nuovi uffici vendite a Fort Lauderdale.
E proprio al Fort Lauderdale Boat Show dello scorso autunno Benetti ha presentato il modello Veloce ‘140, suscitando grande interesse nel mercato. Dopo l’esposizione in Florida il cantiere ha venduto infatti cinque yachts di questa serie.
A Panama Benetti presenterà il Classic 121’ M/Y Nomadess, uno dei capisaldi della generazione dei semi-custom del cantiere toscano, nonché una delle sue produzioni più celebri.
L’esposizione panamense sta per inaugurare la sua seconda edizione e rappresenta un’importantissima vetrina non solo per quello che riguarda l’area sudamericana, ma per tutto il panorama internazionale.
Tommaso Bilotta, Brand Manager di Benetti Americas è dunque molto soddisfatto della presenza del cantiere all’evento e dichiara: “Panama è un importante centro, con una clientela qualificata per il nostro marchio di affari, che attrae persone e capitali da tutto il Latin-America. Il fatto di avere una barca al salone ci permette di mostrare la qualità dei nostri prodotti e di evidenziare maggiormente la nostra presenza”.