Marina Sibenik porto di Sabenico

Datos generales

Categoría:

Puertos

Latitud:

43° 43′ 4″ N

Longitud:

15° 53′ 50″ E

Email:

prodaja@solaris.hr

Teléfono:

0385 22 361024

Teléfono 2:

0385 22 361024

VHF:

9

Ciudad:

Sibenik

CÓDIGO POSTA:

22000

Provincia:

Croacia

País:

Croacia

Dirección:

Hotel Solaris bb

Características

Calado mínimo:

8m

Pescaggio Massimo:

40m

Embarcaciones:

305

Horario de acceso a Puertos:

continuo

Anclajes cercanos:

Ortona, Vasto

Peligros:



Presencia de un banco de arena, Rozenik, marcado por una meda, a lo largo de la ruta de los que entran en barco, entre el extremo norte de Zlarin y Lupac. No hay refugio de los vientos de levante, que crean problemas a los barcos en tránsito y de forma permanente.

Servicios del muelle

Con combustible
Agua
Electricidad
Aseos
Duchas
Servicios de bomberos
Jardinería

Otros servicios

Restaurante, Complejo Vacacional Solaris

Descripción

Puertos de Croacia en la bahía de Sibenik

La ciudad de Šibenik está situada en la costa adriática croata, en la región de Dalmacia, en un puerto natural conectado con el mar por un canal de unos 2,7 km de largo y de 120 a 300 metros de ancho, que permite la navegación de barcos de más de 50 toneladas, en la desembocadura del río Krka (un río cárstico y uno de los más bellos de Croacia, con una profundidad media de 30 metros).


Elacceso al puerto se realiza a través del Canal de San Antonio, donde es necesario dar preferencia a los barcos (que deben mantenerse a estribor). La entrada a la infraestructura está protegida por el antiguoPuerto de San Nicolás En la costa norte, hay atracaderos para amarrar en las ensenadas de Secenica y Capljena, mientras que elrecodo de San Petar, al sur de la ciudad, está cerrado.
A lo largo del muelle que bordea el casco antiguo de Šibenik hay unatracadero sin salida con 40 amarres con anillas y servicios de agua y electricidad. La profundidad del fondo marino es de 4 metros.


En el puerto suelen atracar megayates, y también zarpan barcos con destino alParque Nacional de Krka.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?