Datos generales

Categoría:

Puertos

Latitud:

27° 38′ 22″ N

Longitud:

-17° 58′ 50″ W

Email:

puertolarestinga@puertoscanarios.es

Teléfono:

+34 822 280 065

Teléfono 2:

+ 34 828 181 140

VHF:

81

Ciudad:

La Restinga

CÓDIGO POSTA:

38917

Provincia:

Santa Cruz de Tenerife

País:

España

Dirección:

Calle el Varadero, 0

Características

Calado mínimo:

2m

Pescaggio Massimo:

4m

Embarcaciones:

216

Eslora máxima
Embarcaciones:

15m

Servicios del muelle

Con combustible
Agua
Electricidad
varadero
Grúas
Travellift
Aseos
Duchas
Servicios de bomberos
Con reparación del motor
Reparaciones eléctricas
Servicios Meteorológicos
Moorers
Jardinería
Buceadores

Descripción

El Puerto de La Restinga es el muelle situado al sur de los puertos de la entidad (el sur de la isla de El Hierro). El acceso marítimo al puerto está condicionado por las estrictas dimensiones y el difuso límite interior de su bocana. Esta circunstancia obliga a las embarcaciones a tomar una ruta NE y a adaptarse al morro del espigón.

Dado el tamaño limitado de los barcos en los puertos, esto no es especialmente difícil, aunque la competencia de los vientos cruzados y las olas de los cuadrantes 2º y 3º añade especial complejidad a la maniobra. El dique de abrigo recto está orientado en dirección E-O y la boca abierta hacia el S-SW. Con esta configuración, las olas de largo periodo con componente W pueden ofrecer alguna dificultad en el interior del dique, aunque están adecuadamente protegidas de la contradorsión interna en la zona correspondiente a los diques de los barcos más pequeños.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?