Datos generales

Categoría:

Puertos

Latitud:

45° 42′ 9″ N

Longitud:

13° 8′ 48″ E

Email:

info@marinapuntafaro.it

Teléfono:

Direzione Portuale 0431 70315

Teléfono 2:

Cantieri Punta Faro 0431 723199

VHF:

9

Ciudad:

Lignano Sabbiadoro

CÓDIGO POSTA:

33054

Provincia:

Udine

País:

Italia

Página web:

Bora siroco

Dirección:

Via Monte Ortigara 3

Números útiles:

Ufficio Locale Marittimo Lignano 0431724004; Pronto Soccorso Lignano 043170455; Punto informazione e accoglienza turistica 043171821; Taxi 3357506998.

Características

Calado mínimo:

2m

Pescaggio Massimo:

4m

Fondos:

fangoso – arenoso

Reducida:

Libeccio Mistral

Embarcaciones:

1200

Horario de acceso a Puertos:

h24

Eslora máxima
Embarcaciones:

35m

Anclajes cercanos:

Porto Buso

Prohibiciones:

velocidad máxima 5 km/h; pesca y baño;

Peligros:

Precaución al entrar: peligro de encallar. No entres con un fuerte siroco. En caso de duda pregunta al VHF del puerto deportivo o por teléfono

Atraviesa:

Bora siroco

Servicios del muelle

Con combustible
Agua
Electricidad
varadero
Grúas
Travellift
Aseos
Duchas
Servicios de bomberos
Con reparación del motor
Reparaciones eléctricas
Servicios Meteorológicos
Moorers
Buceadores

Otros servicios

Piscina, gimnasio, pista de tenis y campo de fútbol sala, playa, garajes y aparcamientos cubiertos y descubiertos, coche de golf, wifi, rincón de internet, lavandería, dispensadores de hielo, servicio de bicicletas para barcos en tránsito, bar-restaurante, tienda de ropa y equipamiento náutico, recogida de basuras, recogida de aceite usado y baterías, aspiración de aguas negras, club náutico, almacén cubierto y descubierto, servicio de antiincrustante y pulido, carpintería, taller eléctrico y electrónico, carpintería, velería.

Descripción

Marina Punta Faro representa la mayor realidad náutica del Alto Adriático, con sus 1.200 amarres para embarcaciones de 7 a 35 m. Se levanta en la franja extrema de tierra de Lignano Sabbiadoro (UD), que se extiende donde confluyen las aguas de la laguna de Marano y el mar Adriático, creando un sugestivo contraste de colores en el pintoresco marco de los Alpes. En el centro de la Marina está la isla del Sporting Club, donde la característica columnata romana enmarca las instalaciones deportivas: pistas de tenis, fútbol sala, una piscina, el bar y el restaurante del Sporting Club. El corazón de los puertos es la plaza “Due Colonne”, donde hay un bar americano, concesionarios de los astilleros más prestigiosos y una tienda de equipamiento y ropa náutica. Por último, Cantieri Punta Faro tiene asignada una superficie de 20.000 metros cuadrados para almacenamiento y asistencia.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?