Datos generales

Categoría:

Puertos

Latitud:

50° 47′ 25″ N

Longitud:

-1° 7′ 14″ W

Email:

berths@haslarmarina.co.uk

Teléfono:

02392 601201

VHF:

80

CÓDIGO POSTA:

PO12 1NU

Provincia:

Gosport

País:

Inghilterra

Dirección:

Haslar Rd

Características

Calado mínimo:

2m

Pescaggio Massimo:

4m

Embarcaciones:

685

Servicios del muelle

Con combustible
Agua
Electricidad
varadero
Grúas
Travellift
Aseos
Duchas
Servicios Meteorológicos
Moorers
Jardinería

Descripción

Cuando te relajas en tu barco tras un buen día de navegación, puedes reflexionar sobre los altibajos del día, o puedes retroceder en el tiempo y preguntarte cómo se crearon tus puertos. John Dean y Richard Reddyhoff llevan años construyendo puertos deportivos. A través de Dean and Dyball Ltd, empezaron con Shamrock Quay en Southampton en 1980, hicieron muchas cosas en el Ocean Village de Southampton, construyeron un complejo turístico en Hythe en 1985, en New Forest, construyeron dos puertos deportivos en Plymouth y un gran astillero a lo largo del río Dart. Fundaron Dean & Reddyhoff Ltd y abrieron Haslar en 1993, luego construyeron el puerto deportivo de Weymouth, reconstruyeron el puerto deportivo de East Cowes y, en 2008, empezaron a construir el puerto deportivo de Portland, que volvió a los Juegos Olímpicos en 2012. Lo divertido es convertirse en grandes máquinas ruidosas para cavar barro o construir enormes rompeolas, pero antes hay que hacer cosas tediosas como conseguir permisos de obras, resolver acuerdos legales, pedir préstamos a los banqueros y pagarlos. Préstamos a tiempo: todo se logró según lo previsto, tenemos los paquetes froc originales para demostrarlo. Justo dentro de los puertos de Portsmouth, estamos perfectamente situados para los barcos históricos, las tiendas modernas, las aguas abiertas y la Isla de Wight.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?