Datos generales

Categoría:

Puertos

Latitud:

55° 59′ 35″ N

Longitud:

-3° 24′ 26″ W

Email:

info@portedgar.co.uk

Teléfono:

0131 331 3330

Teléfono 2:

07960 258523

VHF:

80

CÓDIGO POSTA:

EH30 9SQ

Provincia:

South Queensferry

País:

Inghilterra

Dirección:

Shore Rd

Características

Calado mínimo:

2m

Pescaggio Massimo:

4m

Embarcaciones:

300

Servicios del muelle

Con combustible
Agua
Electricidad
varadero
Grúas
Aseos
Duchas
Servicios Meteorológicos
Moorers
Jardinería

Descripción

El nombre de Port Edgar se debe a que, en 1068, el rey Edgar Aetheling, mientras huía de los normandos ingleses, desembarcó aquí para buscar refugio en la corte de Malcolm III. Vino con su hermana, la princesa Margarita, que más tarde se casó con el rey escocés. En 1810 se construyó un puerto en Port Edgar y empezó a funcionar como puerto pesquero y de transbordadores. El rey Jorge IV se embarcó en los puertos en 1822 en una visita al conde de Hopetoun. El Almirantazgo adquirió Port Edgar en 1916 y lo puso en servicio como HMS Columbine, estableciéndolo como base para destructores. Esto terminó en 1928 y los edificios del emplazamiento se utilizaron temporalmente como campamento de vacaciones durante la década de 1930 para familias desempleadas de Edimburgo y Glasgow. Con el advenimiento de la Segunda Guerra Mundial, la Marina Real regresó a Port Edgar en 1939, encargándolo como HMS Lochinvar, una instalación minera. Como preparación para el Día D, en 1943 se creó un centro combinado de entrenamiento operativo para preparar las lanchas de desembarco y sus tripulaciones. Tras la guerra, continuó como centro de entrenamiento de excavadoras de minas, acogiendo varios buques de guerra de minas y probando los últimos equipos de dragado hasta su cierre en 1975. En 1978, Port Edgar fue adquirido por el antiguo Consejo Regional de Lothian, que convirtió el lugar en un puerto deportivo y una escuela de vela.

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?