Con i migliori ecoscandagli CHIRP Raymarine a metà prezzo, questo Natale sarà tutta un’altra pesca

Professionisti o pescatori amatoriali? La tecnologia di Raymarine è progettata per adattarsi a tutti. La potente gamma di ecoscandagli ben si adatta ai display di navigazione multifunzione e ai moduli sonar ad alte prestazioni, e permette a tutti i pescatori di trascorrere più tempo a catturare i pesci e meno a cercarli.

E da oggi i dispositivi Raymarine sono ancora più adatti a tutti: grazie alla promozione Pesca Pro è possibile acquistare ben tre dispositivi a metà prezzo, il CP470, il CP570 e l’RVX1000.

raymarine ecoscandagli chirp CP470Il CP470

L’ecoscandaglio CP470 è in grado di offrire la migliore separazione dei target di classe e immagini sonar CHIRP ad alta risoluzione sui display multifunzione Raymarine.

Questo dispositivo impiega un ampio spettro di frequenze ed una maggiore sensibilità per via del ricetrasmettitore CHIRP avanzato del CP470. Quest’ultima funzionalità gli permette di rilevare immagini nitide anche attraverso densi banchi di pesci esca, di identificare le thermocline e, nel mentre, di identificare i veri bersagli oggetto della ricerca.

raymarine ecoscandagli chirp CP570Il CP570

L’ecoscandaglio CP570 è adatto ad un utilizzo professionale e per la pesca d’altura e da competizione.

Progettato per i pescatori più esperti, l’ecoscandaglio CP570 offre un’ottima rilevazione dei bersagli grazie alle immagini sonar CHIRP ad alta risoluzione sui display multifunzione Raymarine. Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una maggiore sensibilità, il ricetrasmettitore CHIRP avanzato del CP570 è in grado di vedere attraverso densi banchi di pesci esca, identificare thermocline e contemporaneamente individuare i pesci selvatici desiderati arrivando ad una profondità di rilevamento di 3.000 metri (10.000 piedi). Per il pescatore professionista i due canali sonar completamente indipendenti del CP570 offrono la possibilità di una più rapida identificazione dell’obiettivo e fino a 4kW di potenza di uscita combinata.

Realizzato per essere utilizzato in mare a aperto ed in condizioni difficili, il CP570 filtra in modo intelligente il rumore indesiderato producendo al contempo obiettivi ittici ad alta risoluzione e un monitoraggio dei fondali affidabile.

raymarine ecoscandagli chirp RVX1000L’RVX1000

L’ecoscandaglio RVX1000 offre tutte le prestazioni e le caratteristiche di Raymarine Axiom Pro in un modulo ecoscandaglio a scatola nera montato in remoto. Con le premiate tecnologie di Raymarine RealVision 3D, CHIRP SideVision e DownVision, oltre al potente CHIRP a doppio canale da 1 kW, la soluzione RVX1000 è un versatile ecoscandaglio per la pesca costiera e d’altura.

L’RVX1000 ha una potente processore quad-core che consente ai display della generazione precedente di mostrare contemporaneamente più canali ecoscandaglio senza comprometterne le prestazioni.

Grazie alla funzionalità RealVision 3D è più facile individuare i pesci attraverso le immagini realistiche. Inoltre, è possibile riavvolgere le immagini e metterle in pausa cosi da poter dare uno sguardo più approfondito a pesci e strutture per tracciare i waypoint, anche per via della modalità di ingrandimento TruZoomTM che rivela ulteriori dettagli senza alcuna perdita di risoluzione.

Promozione Pesca Pro: grandi prestazioni alla portata di tutti

La gamma di ecoscandagli di Raymarine è per tutti. Che si tratti di un professionista o di un pescatore avventuriero alle prime armi, questi dispositivi si possono rivelare i compagni migliori grazie alla capacità di raggiungere profondità elevate restituendo immagini ad elevatissima risoluzione. Inoltre, sono tante le funzionalità che presentano i vari modelli, come il RealVision 3D, il DownVision e il SideVision.

I tre ecoscandagli CP470, CP570 e l’RVX1000 rimarranno in promozione per tutto il periodo natalizio, e saranno così acquistabili al 50% di sconto.

 

Raymarine

Via Luciano Manara, 2, 20812 Limbiate MB

Cell: 02 994510

www.raymarine.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?