Salone di Parigi, con Selva Marine tante novità che parlano italiano

Si preannuncia un salone nautico particolarmente importante, quello che sta per iniziare a Parigi per Selva Marine. Tantissime le novità che l’azienda italiana porterà nella capitale francese. Fra queste spicca il nuovissimo GT342, un battello della Luxury tender line che si presenta in duplice veste: come un entry level, che si manifesta come tale per le sue dimensioni, ma che per la cura nei particolari e la sua eleganza è destinato a un utente dai gusti maturi, che ama circondarsi, anche se si tratta dei primi passi compiuti nel mondo della nautica, di cose belle. Ma nello stesso tempo, il nuovo GT342 può svolgere perfettamente il ruolo, per marinità e prestazioni, di tender affidabile per superyacht.

Il battello, che misura 3,4 metri di lunghezza, deve la sua tenuta di mare a tubolari generosi che integrano una carena molto portante. Buono lo spazio a bordo con una ricercata attenzione all’ergonomia anche nella postazione di guida.

GT342 è offerto in Formula Package con motorizzazioni Selva Marine nella gamma 4T.

Nel grande stand parigino di Selva, troverà posto anche la nuova Evolution Special Line. Si tratta di 8 scafi, dai 6 ai 9 metri, attraverso i quali Selva rivisita completamente la sua gamma bestseller, la Evolution.

D600 Special-rendering (FILEminimizer)

La nuova linea vede confermate tutte le tradizionali caratteristiche della gamma – sicurezza, prestazioni, navigabilità – con l’aggiunta di allestimenti particolarmente raffinati, quali tientibene tubolari in tessuto, cuscineria “Special” raffinata, volante sportivo, pannello consolle carbon look, tientibene e corrimano in acciaio, plancette di poppa ed impianto doccia completo, tubolari bicolore.

Tutti i modelli sono proposti “chiavi in mano” con motori Selva Marine.

La redazione di yachtdigest.com in missione parigina, vi darà altri particolari sulle novità Selva in esposizione. Intanto possiamo preannuncirvi che anche nel settore propulsori almeno due new entry faranno bella mostra di sé, il Murena 70 XSR, un 70 cavalli da 996 di cilindrata con una robusta trasmissione monoalbero a 16V, e il nuovo layout del Killer Wale 150 e 150XSR.

150 xsr2015 (FILEminimizer)

 

E infine una novità anche sul piano dei servizi. Tutti i motori Selva Marine M.Y 2016 saranno venduti con 5 anni di garanzia limitata, regolata da particolari condizioni. La garanzia non sarà applicata se i motori saranno utilizzati a scopi professionali.

 

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?