Sono finalmente aperte le prevendite online dei biglietti del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, l’evento dedicato alla nautica da diporto organizzato da Confindustia Nautica che si terrà quest’anno dal 22 al 27 settembre. Da ieri è possibile effettuare l’acquisto dei biglietti esclusivamente dal sito della fiera al prezzo di 19 euro, inclusi i diritti di prevendita, tramite carta di credito e, da quest’anno, anche tramite Apple pay e Google Pay. L’ingresso in fiera sarà possibile dalle ore 10 del mattino, mentre l’orario di chiusura sarà alle ore 18.
Il Salone Nautico Internazionale di Genova è modello di gestione concreta ed efficace, simbolo del paese che reagisce, innova, investe e riparte – così dichiara Saverio Cecchi, Presidente di Confindustria Nautica e de I Saloni Nautici – L’edizione 2021 del Salone Nautico Internazionale di Genova ha confermato una volta di più la manifestazione quale “punto fermo della nautica”, un modello di evento all’avanguardia, che ha dato prova di forza e resilienza. Quest’anno vogliamo capitalizzare il grande lavoro svolto negli ultimi due anni nell’individuazione e messa a punto di strumenti e soluzioni organizzative, tecnologiche, di layout e di gestione, controllo e verifica, in ottica di sicurezza ed efficienza, realizzando ancora una volta un evento concreto ed efficace, per continuare a rispondere alle esigenze del mercato e consentire l’incontro reale tra domanda e offerta e lo sviluppo del business.
Tra gli oltre venti mila metri quadri di superficie espositiva tra terra e acqua e mille imbarcazioni, il programma del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova prevede numerosi eventi e workshop che si terranno presso il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation, nella Terrazza e nel Teatro del Mare.
Ricordando che l’ingresso in fiera è gratuito per i bambini e i ragazzi al di sotto dei 12 anni di età, potete prenotare i biglietti al seguente indirizzo: https://salonenautico.com/
I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…
Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…