Parte domani, ma l’inaugurazione è prevista oggi alle 18 della prima edizione del Sanremo Street Food Festival che si svolgerà dal 5 al 14 febbraio 2016 all’interno della Marina Resort Portosole, e che è anche il primo evento dedicato al cibo di strada in Liguria. Oggi, giornata dedicata agli ultimi preparativi, nella città del Festival c’erano 16° e una giornata splendida.
Il programma è ricco e si sono aggiunti nuovi sponsor come Red Bull e Genesis, grazie al quale ci sarà anche un angolo dedicato agli amici a quattro zampe (che andrà ad aggiungersi a un’area pensata per l’intrattenimento dei bambini).
Il Sanremo Food Festival vedrà la banchina del porto di Portosole (Guppo Cozzi Parodi) riempirsi di food trucks, i camioncini che preparano e vendono cibo, stand di vinerie e birrifici artigianali. I food trucks arrivano da quasi tutte le regioni d’Italia ma anche da altri Paesi, e offrono prodotti per tutti i gusti. L’evento, aperto dalle 16 alle 2 ogni giorno dal 5 al 14 febbraio, è gratuito.
I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…
Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…