Scanner Marine conferma la sua presenza anche quest’anno al Cannes Yachting Festival, che avrà inizio domani per concludersi domenica 11 settembre. Sarà possibile trovare Scanner Marine allo stand 073 nel Vieux Port.

I modelli Scanner Marine esposti a Cannes 2022

Quest’anno l’azienda porterà a Cannes tre modelli: Envy 1400 inboard, Envy 1100 TT Inboard ed Envy 1200 HT inboard, tutti firmati come sempre da Montemitro Design.

  • Ultimo nato della gamma, Envy 1400 è un motoscafo di 14×4 metri che si è fatto apprezzare per l’elevata possibilità di personalizzazione che contraddistingue tutta la linea Scanner. Envy 1400 è un maxi-rib dalle proporzioni equilibrate e con un look sportivo, che sa offrire a bordo tutto ciò che serve per una vivibilità di tutto rispetto e una generosa volumetria.
  • Envy 1100 è un motoscafo dagli spazi molto ben proporzionati: a bordo non si ha affatto l’impressione di essere su un 11 metri, in quanto lo spazio è molto generoso, con una timoneria che consente una visuale molto ampia senza zone d’ombra. Abbiamo provato questa barca confrontando le motorizzazioni entrofuoribordo e fuoribordo.
  • Infine, Envy 1200 è un maxi-rib lungo 12 metri dall’anima sportiva ed elegante, che si colloca tra il 1100 e il 1400. Si tratta di un gommone open puro, che nasce come day-boat o tender di superyacht, ma è adatto anche a mini crociere di pochi giorni.
scanner marine
Scanner Marine Envy 1200

Scanner Marine è da sempre sinonimo di qualità e di attenzione ai dettagli, seguendo con attenzione le esigenze dei cliente che può trovare la possibilità di personalizzare in modo completo il proprio rib attraverso il know-how che l’azienda ha acquisito in tanti anni di esperienza. Grazie alla capacità e alla volontà di mantenere tutte le lavorazioni interne all’azienda, infatti, tutti i modelli di Scanner Marine sono personalizzabili e il progetto viene seguito internamente in tutta la sua filiera.

Ogni anno Scanner Marine presenta una novità sul mercato e non si ferma mai nello sviluppo di nuovi modelli. Il prossimo anno verrà presentato un 15 metri, nuovo modello che siamo già curiosi di provare assaporando le grandi prestazioni che contraddistinguono i rib Scanner.

Gli Scanner Days a Marina di Varazze

Dopo il salone di Cannes, chi vorrà provare i modelli esposti potrà approfittare di un evento che l’azienda organizza anche quest’anno presso la propria sede a Marina di Varazze dal 23 al 25 settembre prossimi, dal titolo “Scanner Days”. Durante queste giornate si avrà la possibilità di approfondire meglio e con più calma tutti gli aspetti e le caratteristiche di questi gioielli del mare.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.scanner-marine.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?