Scanner Marine al PIBS e a La Napoule Boat Show: tante novità tra nuove collaborazioni e anniversari importanti

Scanner Marine è in continua ascesa: l’azienda novarese di rib e maxi-rib di lusso alla fine di questo mese sarà presente, in contemporanea, a due dei più importanti saloni d’Europa. 

Dal 27 al 30 aprile infatti, nella magnifica isola di Palma de Maiorca, andrà in scena il Palma International Boat Show dove Scanner Marine esporrà ben 6 modelli della linea Envy

Il PIBS di quest’anno poi, è piuttosto speciale, perchè capita nell’anno in cui si festeggia il 25esimo anniversario di collaborazione con il dealer di Palma di Maiorca, Scanner Spain, con la quale l’azienda ha un solido rapporto, che gli ha permesso di crescere rapidamente durante questi anni, anche nel mercato spagnolo. 

Al salone nautico internazionale di Palma, Scanner Marine esporrà una fascia completa di rib e maxi-rib che andrà a dare l’idea delle svariate possibilità sia in termini di potenza, di dimensioni e allestimenti, che l’azienda offre. Partendo dal più piccolino, in Zona 3 troverete: Scanner Envy 710, Scanner Envy 860, Scanner Envy 950, Scanner Envy 1100, fino ai più grandi e prestanti della linea, Scanner Envy 1200 e Scanner Envy 1400.

In concomitanza con il PIBS, l’azienda sarà presente anche al La Napoule Boat Show, che si terrà a Mandelieu, in Costa Azzurra, sempre dal 27 al 30 aprile 2023. L’inizio della nuova collaborazione con il dealer presente Azz Yachting permetterà a Scanner di inserirsi in maniera ancora più capillare nel mercato francese. Saranno presenti i modelli Scanner 650L e Scanner Envy 710, tra i più piccoli dell’intera gamma dei rib di lusso. 

Il grande rilievo che questi saloni hanno sulla nautica da diporto permettono a Scanner di arrivare a comunicare direttamente con gli armatori e gli appassionati del settore, che potranno scoprire, provare e osservare da vicino questi battelli di altissima qualità. 

La linea Envy, quella esposta ai saloni appena citati, è il compromesso perfetto tra la maneggevolezza e la sicurezza di un gommone, e il comfort e il design che solo una barca può offrire. Inoltre la carena, perfezionata sotto ogni aspetto, è in grado di offrire una navigazione stabile, sicura e morbida in ogni occasione. 

SCOPRI SCANNER MARINE

Silvia Pretto


Deprecated: ¡La función the_author_description ha quedado obsoleta desde la versión 2.8.0! Usa the_author_meta('description') en su lugar. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Recent Posts

I fari subacquei miniWUWLED di Ampermarine installati su un Grand Soleil 65

I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…

12 horas ago

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

1 día ago

LUXIA YACHTS, perfezione e maestria si incontrano

Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…

3 días ago

Absolute Yachts si mette in mostra al Flibs 2024

Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…

3 días ago

Nuove dotazioni di sicurezza per imbarcazioni con bandiera italiana, la guida esplicativa

È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…

4 días ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…

1 semana ago