Il più “gettonato” sito per vendere o trovare una barca usata? Tuttobarche.it

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del successo della nostra sezione Vacanze in barca e di come stia riscontrando sempre maggiori consensi. Ancora più attenzione sta suscitando nei nostri lettori ed utenti quella dedicata alle Barche in vendita. Qui si può trovare tutto il meglio per quanto riguarda imbarcazioni a vela, a motore, gommoni e motori. Ricordiamo che l’inserimento di nuovi da mettere in vendita è ASSOLUTAMENTE GRATUITA, basta iscriversi al sito. 

Con la nuova release del sito trovare la barca giusta è diventato ancora più facile: prima di tutto si può fare una ricerca settoriale, concentrando l’attenzione dell’aggregatore su quello che ci serve in base a dimensioni, prezzo, categoria. Da qui si può accedere alle dettagliate schede che contengono i dati e le foto inviate dagli inserzionisti, necessarie per descrivere l’imbarcazione.

Molto interessante è la funzione che consente di memorizzare i preferiti, in questo modo ci si può creare rapidamente un proprio database per avere sempre sottomano le barche selezionate e per confrontarle rapidamente tra di loro. Inoltre, esattamente come per la sezione Vacanze in barca, uno dei principali plus di Tuttobarche.it è di non chiedere nessuna commissione, siamo semplicemente degli aggregatori, viviamo di grandi numeri e della conseguente pubblicità. L’assenza di questa commissione consente di avere i prezzi più interessanti.

Da segnalare che nel proprio account si possono salvare i preferiti di tutte le sezioni del sito e Tuttobarche.it diventa una vera e propria rivista personalizzata. Ricordiamo poi che Tuttobarche.it è una piattaforma realmente internazionale: tutti gli annunci sono pubblicati anche su Boatandboats.com  e su Todoslosbarcos.es.  Il portale integra i diversi linguaggi e così un utente inglese potrà inserire un annuncio che verrà visto anche dai visitatori connessi alla versione italiana o spagnola. E viceversa.

Infine gli annunci possono essere anche veicolati attraverso il nostro account di Facebook: questo significa che la barca in vendita potrà essere vista dai nostri 54.000 followers.

Redazione

View Comments

    • Buongiorno, la valutazione di un'imbarcazione non è solo legata alla quotazione di mercato del singolo modello, hanno grande peso infatti anche lo stato di conservazione e gli accessori presenti a bordo. Se questo mix dovesse rivelarsi complesso il nostro consiglio è di rivolgersi ad un esperto, un perito nautico.

Recent Posts

Nimbus Group chiude due cantieri in Finlandia

Nimbus Group ha deciso di chiudere due stabilimenti di produzione in Finlandia. Si tratta dei…

17 horas ago

Notizie Flash 2024

FLASH NEWSNotizie Flash della settimana 40 SIRENA YACHTS LANCIA SUL MERCATO LA CROCIERA SILENZIOSA ED…

1 día ago

Giancarlo di Luggo e la nuova linea P: “Abituarsi allo stupore”

Giancarlo di Luggo racconta la genesi e gli obiettivi della nuova linea P, disegnata da…

2 días ago

Tenderlux 350, il nuovo luxury tender ecosostenibile di Naumatec

Un nuovo modello di tender elettrico sviluppato in esclusiva per Azimut Yachts, concepito per essere…

3 días ago

Absolute Yachts conquista Genova con la nuova Navetta 53

In qualsiasi salone nautico si presenti, Absolute Yachts lo fa sempre da protagonista. È accaduto…

4 días ago

“Private Test Days” di Solemar, appuntamento il 5-6 ottobre a Varazze

Il prossimo fine settimana in Liguria c’è un’occasione unica per provare in mare tutta la…

4 días ago