Vistamare, i nuovi oblò ultra-slim di Nemo

La nuova serie di oblò ultra-slim di Nemo è qualcosa che non si era mai visto nel mondo della nautica. Battezzata Vistamare e presentata all’ultima edizione del Salone nautico internazionale di Genova, tenutasi dal 19 al 24 settembre scorsi, la nuova linea del brand del Gruppo Quick risponde alle necessità più moderne delle imbarcazioni, unendo un design sofisticato a una funzionalità eccellente. Già il nome Vistamare richiama l’idea di una visione limpida e aperta sull’acqua, ed è proprio ciò che promettono questi rivoluzionari oblò.

La nuova serie Vistamare si distingue per una cornice e delle finiture ultra-slim, che creano un profilo estremamente sottile e si integrano perfettamente in qualsiasi progetto di imbarcazione. L’assenza di viti visibili dona all’oblò un aspetto pulito e raffinato, in linea con i canoni del design contemporaneo. Le maniglie eleganti ed ergonomiche facilitano l’apertura e la chiusura, conferendo praticità senza rinunciare allo stile.

vistamare

Ma le innovazioni non sono finite qui. Le cerniere con tensione regolabile permettono un’apertura fluida e personalizzabile dell’oblò, mentre la cerniera integrata nella cornice garantisce un aspetto lineare e una durabilità superiore. Disponibile in tre dimensioni standard (150 mm, 200 mm e 250 mm), la serie Vistamare è adatta alle imbarcazioni che vanno dai 10 ai 30 metri. Inoltre, grazie al servizio su misura di Nemo, gli oblò possono essere personalizzati in forma rettangolare, ellittica o ovale, per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni progetto.

Vistamare offre anche opzioni di montaggio flessibili, sia tramite incollaggio del vetro che con montaggio sullo scafo, per soddisfare una vasta gamma di preferenze e requisiti tecnici. Per garantire un ulteriore livello di sicurezza, è possibile integrare un sistema di allarme a fibra ottica.

Nemo è un brand del Gruppo Quick che rappresenta un’eccellenza italiana e unisce con maestria tradizione e innovazione. Specializzata in soluzioni su misura per imbarcazioni a motore, l’azienda supervisiona l’intero ciclo produttivo, dalla progettazione alla selezione dei materiali, dalla produzione all’assemblaggio, fino ai rigorosi controlli di qualità. Nel suo ampio portafoglio di prodotti troviamo porte, oblò, boccaporti incernierati e non, boccaporti per flybridge e molto altro. Negli anni, Nemo ha conquistato una reputazione internazionale per la qualità e l’affidabilità delle sue soluzioni “tailor-made”, studiate su misura grazie a un’attenta analisi delle esigenze specifiche dei clienti. Con il lancio di Vistamare, Nemo continua a distinguersi come leader nel settore nautico, offrendo soluzioni che combinano qualità, funzionalità e un’estetica raffinata, perfettamente in linea con le aspettative delle imbarcazioni più moderne.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?