È uscito Yacht Digest 11, 378 pagine di nautica multimediale

Yacht Digest 11 VanDutch 56È online il nuovo numero di Yacht Digest, la rivista multimediale che vi fa viaggiare virtualmente in mare con prove, recensioni, anteprime e racconti e sul mondo dei superyachts, delle barche a vela e di quelle a motore.

Ricco come sempre di foto e video immersivi, impaginate in modo raffinato e minimale, e soprattutto gratuito e completamente privo di pubblicità, il numero 11 di Yacht Digest dedica la sua copertina al Vandutch 56, elegantissimo yacht firmato dal Cantiere del Pardo che ci ha colpito per la bellezza esclusiva e il design al contempo classico e moderno. Già proiettato in cima ai desideri delle star del jetset che frequentano le location più glamour come Saint Tropez e Miami, oltre all’aggressivo e raffinato design il Vandutch 56 offre anche delle prestazioni straordinarie e degli interni da sogno.

Yacht Digest 11 Advanced A80La rivista edita da The International Yachting Media, in apertura, subito dopo un emozionante video dedicato alla storica attività del Cantiere Navale Mussini di Portofino, presenta la prova in mare del meraviglioso Advanced A80, superyacht a vela di gran classe che nonostante i 24 metri e le 40 tonnellate scivola con incredibile velocità sull’acqua.

Seguono subito i nostri test del Pardo Endurance 60, futuristica imbarcazione a motore presentata all’ultimo Yachting Festival di Cannes, e il Mercury Verado V12 600, fuoribordo che ha cambiato definitivamente il settore grazie alla sua straordinaria concentrazione di innovazioni.

Altre prove in mare esclusive che potete trovare su Yacht Digest 11 riguardano il Nimbus T11, walkaround adatto a tutti i gusti e le esigenze; il Lobster 35 Gagliotta, fantastico 35 piedi dalla bellezza classica e senza tempo; il Next 330 LX, piccola ma confortevole barca di Ranieri International; lo Scanner Envy 860, gommone dal design avanguardistico e fuori dai canoni più classici. Di queste e di molte altre imbarcazioni provate dalla nostra redazione potete leggere sulle ben 378 pagine digitali di Yacht Digest 11.

Navetta 28 Filippetti Yacht

Oltre alle prove, il nuovo numero della rivista digitale è ricco di anteprime. Tra queste, è d’obbligo segnalare la Navetta 28 di Filippetti Yacht, perla made in Italy che unisce il vigore alla grazia, e l’Ice 70RS, nuovo fast cruiser di Ice Yachts dal design moderno e distintivo. Infine, fra gli articoli di approfondimento segnaliamo la celebrazione dei 180 anni del brand Riva; la presentazione del progetto Arcipelago, firmato da Quick Marine Lighting per innovare l’illuminazione nel settore della nautica; e un’utilissima guida sui segnali cardinali di pericolo in mare.

Sfoglia gratuitamente Yacht Digest 11 »

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?