Calendario ricco di eventi quello in programma al Marina di Varazze. Una serie di appuntamenti musicali si affiancheranno a eventi sportivi, raduni, corsi. E nei week-end mercatini d’artigianato di qualità. Insomma le banchine saranno sempre molto vive e animate per tutta l’estate.

marina varazze
Marina di Varazze

Quest’estate il programma di attività è stato affinato per incontrare ancor meglio le esigenze degli armatori”, spiega Liliana Molin Pradel, responsabile Sales & Marketing di Marina di Varazze, “A selezionati appuntamenti musicali, sempre di grande qualità, abbiamo affiancato tante attività legate allo sport, al divertimento in mare e alla vela, grazie anche alla presenza di nuovi operatori. E non tralasciamo il relax con il nuovo servizio ‘Air SPA’ a cura dalla Terme di Genova: momenti di assoluto benessere tra massaggi e trattamenti estetici da godersi letteralmente sotto le stelle”.

Orch Sinfonica Sanremo
L’Orchestra sinfonica di Sanremo

Seguirà il 15 luglio la sfida tra violino e soprano con l’Orchestra sinfonica di Sanremo: il violino di Dino De Palma incontrerà e scontrerà la voce di Stefania Donzelli nella gara musicale “Sfide”. Sfidandosi in quattro discipline, il tema e variazioni, la cantabilità, il virtuosismo e i ritmi popolari.

Il 30 luglio sarà la volta del concerto di Vittorio De Scalzi, co-fondatore dello storico gruppo dei New Trolls e il 12 agosto si terminerà con “Vedrai vedrai” serata dedicata alle più belle canzoni di Sanremo legate a Luigi Tenco.

In attesa dei primi concerti musicali, da non perdere è il Raduno Sangermani, che si svolgerà il 25-26 giugno, una due giorni dedicata a dei veri gioielli del mare da ammirare in banchina e in acqua. A seguire sono in programma una serie di corsi e di appuntamenti dedicati sia a chi desidera conoscere e avvicinarsi ai segreti del mare, sia a chi già naviga e vuole perfezionare la propria tecnica: dai corsi di vela o di immersione al modellismo, dai corsi di meteorologia alle crociere in barca, per proseguire con veleggiate, escursioni in kayak, snorkeling e regate.

Sangermani_5
Dal 25 al 26 giugno si terrà il raduno dei Sangermani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?