Evo43 in mostra a Napoli: da non perdere una delle barche più gettonate ai saloni nautici

Se ve lo siete persi al Salone di Genova il sofisticato nuovo motoscafo Evo43, quella che noi abbiamo definito la Bat-barca, vi consigliamo di non perdervelo a Napoli. Dopo aver concluso con successo il tour dei saloni nautici mediterranei, da Cannes a Montecarlo, l’Evo43 torna in patria e si mette in mostra sul lungomare di Napoli dal 27 al 29 novembre.

EVO43_Internal (1)
L’EVO 43 Road Show sarà un appuntamento esclusivo, tutto lusso ed eleganza Made in Italy proprio come il motoscafo: lounge area, aperitivo, e ovviamente la dimostrazione delle prestazioni dello yacht. Anche se fuori dall’acqua l’Evo43 ha molto da dimostrare infatti: linee eleganti, interni chic e sofisticati e naturalmente il suo pozzetto espandibile. Le fiancate si aprono attraverso un ingegnoso meccanismo idraulico che trasforma la poppa in una beach area di 25mq, un vero e proprio salotto sul mare. Un’opera di ingegno e di arte, che unisce alla precisione della meccanica la raffinatezza dell’estetica.
EVO43_details (8)
Tutta italiana la tecnologia che sta dietro alle prestazioni dell’Evo43, e anzi proprio napoletana: il design degli interni e degli esterni è stato curato dallo Studio Tecnico Rivellini di Napoli, e le maestranze dell’area sono state largamente impiegate per la costruzione a cura della Sea Engineering (società proprietaria di Evo Yachts, oltre che dei marchi Blue Ice e Blu Martin) – la coperta in teak massello e gli arredi interni sono stati realizzati dai maestri d’ascia della Penisola Sorrentina.
beach area
L’Evo43 torna a casa, quindi, più precisamente sul lungomare, di fronte alla “colonna spezzata”, all’incrocio con Piazza Vittoria. E siamo sicuri che l’installazione che Evo Yachts ha in programma, tra la location suggestiva e la spettacolarità dell’Evo43, sarà un evento da non perdere.

 

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?