Grande entusiasmo per Fabiani Yacht a Cannes, procede la costruzione di Wedgeline Ibrida 77 

Continuano a gonfie vele i lavori del capolavoro di yachting sostenibile Wedgeline Ibrida 77, e Fabiani Yacht a Cannes 2023 è riuscito a catturare l’attenzione di molti visitatori presenti. Un vero e proprio progetto di ingegneria sostenibile applicata alla nautica quella della nuova imbarcazione del Cantiere, che sta subendo alcune modifiche di miglioramento lungo il percorso e che dovremmo vedere in acqua il prossimo anno. 

Ibrida 77 pannelliAd esempio, il pannello solare a prua montato sul fly all’altezza del vano scale (che era presente solo a sinistra) è stato scelto di non inserirlo, per dare più uniformità e simmetria all’imbarcazione.

I pannelli solari previsti sul flybridge poi, hanno subito un’importante innovazione: non saranno più montati tutti sullo stesso livello, andando a creare una copertura uniforme del ponte superiore, ma anzi, saranno richiudibili in un solo pannello cosicché il fly abbia la possibilità di aprirsi quasi completamente e far entrare la luce del Sole, usando questa zona come ulteriore area prendisole. 

ibrida 77 novitàInfine, l’ultima novità Wedgeline Ibrida 77, è la stampella che fuoriesce ogni qualvolta il pannello sia in estensione per sostenerlo e assicurare una corretta distribuzione del peso su tutta la superficie dell’imbarcazione, oltre che garantire una maggiore sicurezza a bordo. Grazie a questo sistema in automatico quando i pannelli solari verranno ritratti, la stampella rallentando rientrerà nello scomparto, andando a scomparire completamente dentro la struttura dell’imbarcazione e la testata esterna coprirà il buco, simulando un normale ponte senza scanalature. 

“Cannes e Genova sono dei saloni molto importanti per noi, forse il salone francese è quello che maggiormente ci avvicina al pubblico e raccoglie una grande platea di interessati ogni anno” riferisce Maurizio Fabiani, proprietario di Fabiani Yacht. “In generale molte persone si avvicinano a noi per saperne di più perchè la nostra è una soluzione innovativa e davvero utile per navigare in maniera sostenibile, con tutti i comfort e proteggendo il nostro pianeta… proprio da Cannes di solito ci arrivano le richieste più interessanti”salone

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?