Felci Yacht Design: è in arrivo il nuovo sito web

Felci Yacht Design lancia il suo nuovo sito web, ufficialmente online da lunedì 28 giugno

Un restyling che non passerà certo inosservato agli occhi degli armatori che navigano in mare e anche in Internet. Un “refitting” che dona ulteriore eleganza a un sito web già molto raffinato, ma ora ancora più patinato e intrigante. Stiamo parlando del sito di Felci Yachts, completamente rinnovato nei contenuti e nella vesta grafica, che esordirà ufficialmente online da lunedì 28 giugno.

Lo studio di progettazione lombardo fondato da Umberto Felci e Lorenzo Giovannozzi ha infatti deciso di aggiornare il proprio portale a partire dalle presentazioni di tutti i nuovi progetti (concept in fieri e modelli recentemente realizzati), ampliando così la vetrina virtuale della barche che portano la firma in calce di Felci Yacht Design, dai nuovi Bluewater Cruiser ai super performanti Fast Cruiser sempre più quotati, integrando il tutto con le nuove linee di catamarani, sia a vela che a motore, e con le altre sezioni consultabili dal menu principale, ovvero Cruiser, Racer, One Design.

Oltre allo sfondo nero, di grande impatto visivo, il nuovo sito di Felci Yachts Design, il cui attuale url www.felciyachts.com diventerà www.felciyachtdesign.com, introduce altri elementi di discontinuità e di sicuro successo: l’utente potrà consultare nuove sessioni tematiche, tra cui quella dedicata all’Interior Design e quella che illustra il metodo progettuale adottato dallo studio per creare imbarcazioni sempre più innovative e perfette.

Uno di questi metodi è rappresentato dalla possibilità di accedere ai progetti tramite una postazione dedicata alla realtà virtuale, che permette al cliente di salire a bordo della barca in un ambiente tridimensionale assolutamente realistico e di interagire con gli oggetti presenti. Rinnovata inoltre la categoria dei video, ancora più numerosi e sempre di grande suggestione.

Il team Felci Yacht Design al gran completo; da sinistra: Lorenzo Giovannozzi, Guillaume Petit, Umberto Felci, Elda Cortinovis, Giulia Manfrin e Gabriel Treddenti

“Ogni volta che si portano avanti operazioni di questo tipo, siano esse la ristrutturazione di un nuovo sito o la stesura di un libro bibliografico, è sempre necessario un grande sforzo – spiega Umberto FelciIl dover rivedere, aggiornare e catalogare il risultato di anni di lavoro, la necessità di renderlo attuale attraverso nuove fotografie, nuovi contenuti e nuove attrattive, rappresentano certamente anche uno stimolo a far meglio per il futuro, dedicando sempre maggior attenzione ai dettagli, al fatto estetico e ai contenuti tecnici che ovviamente, in un mestiere come il nostro, restano sempre l’aspetto pregnante”.

Da lunedì prossimo, dunque, gli appassionati delle barche targate Felci Yacht Design potranno ammirarle attraverso il nuovo sito, che raccoglie il meglio della progettazione Felci e dà loro la possibilità di apprezzarne l’inconfondibile stile. Uno stile rigorosamente Made in Italy.

info@felciyachts.com

Joni Scarpolini

Recent Posts

Yacht Digest 19 Luxury Edition: online lo speciale prove con le anteprime del 2025

Yacht Digest 19 Luxury Edition.  Non poteva esserci un'occasione migliore del Natale per pubblicare il…

4 ore ago

Vendée Globe 2024: “primo tempo” concluso, tiriamo le somme.

La decima edizione del Vendée Globe 2024, la prestigiosa regata di circumnavigazione del mondo in…

2 giorni ago

La cabina di rimessaggio Navaltecnosud protegge la barca d’inverno

La cabina di rimessaggio è una struttura molto pratica per la protezione della propria barca…

3 giorni ago

Il contratto di compravendita di una barca usata, piccola guida per evitare le fregature

Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature.  Le…

4 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

6 giorni ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

6 giorni ago