Ferretti Group premiato come brand migliore in Cina

 

L’ “Asia Pacific Boating Awards” , la manifetsazione che premia le eccellenze della nautica presenti in Asia, quest’anno ha assunto i colori italiani. La scorsa settimana infatti, il Gruppo Ferretti si è aggiudicato il premio come “Best Brand Presence in China”.

La cerimonia di premiazione si è svolta all’interno del Singapore Yacht Show, salone fra i più importanti in Asia conclusosi lo scorso 10 aprile ed è stata organizzata da Blu Inc Media Ltd., casa editrice che pubblica le principali riviste di riferimento per il comparto nautico nel continente asiatico.

 La giuria ha premiato Ferretti Group per il ruolo di leader nel mercato cinese e più in generale in quello asiatico e come ambasciatore del design, della tecnologia e della qualità tipiche della produzione nautica italiana.

premiazione Ferretti
La premiazione agli Awards di Singapore

 “Siamo felici per questo riconoscimento così importante – ha dichiarato  Stefano de Vivo, Direttore Commerciale Ferretti Group – che arriva da un editore punto di riferimento per gli appassionati di nautica e lifestyle nel continente asiatico. Ancora di più, siamo fieri che sia stato riconosciuto il nostro ruolo di protagonisti in un mercato che dimostra di amare i nostri brand e al quale riserviamo da sempre grande attenzione. Continueremo il nostro impegno per crescere ancora, grazie anche al supporto del nostro azionista di riferimento, il gruppo Weichai.”

Ferretti Group  raggruppa marchi riconosciuti nel mondo come sinonimo di qualità  quali Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line e nonostante la maggiornaza delle quote sia stata acquistata dalla cinese Weichai Group, la produzione è rimasta tutta in Italia.

Il gruppo, preseiduto da Tan Xuguang, e guidato dall’amministratore delegato Alberto Galassi, oltre che in Asia, attraverso la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., è presente anche negli USA con la propria controllata Ferretti Group America. Inoltre, un network di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi nel mondo.

 

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?